Gir H: pari-spettacolo tra Golfo Aranci e Porto Rotondo; il Porto Cervo la spunta contro il Berchidda
L'Andrea Doria conquista la terza vittoria grazie a Deligios e Orune; Sporting Paduledda corsaro; il Lauras dilaga contro l'Alà
L'Andrea Doria conquista la terza vittoria in altrettante uscite, grazie al successo, di misura, per 2 a 1, rifilato al Tavolara: vantaggio firmato da Deligios, che trasforma un calcio di rigore nelle ultime battute della prima frazione; ad inizio ripresa Aloia rimette tutto in equilibrio, ma Orune trova il varco giusto per battere il portiere avversario e spedisce in paradiso i suoi.
Al primo posto anche lo Sporting Paduledda, che batte, a domicilio, con il risultato finale di 2 a 1, il Santa Teresa: vantaggio di Sanna in avvio, con gli ospiti che ribaltano tutto grazie ad un autogol e al gol del solito Manè Seck.
Al secondo posto il Lauras, che si prende il bottino pieno in palio nel match interno contro l'Alà Calcio grazie alle reti siglate da Varrucciu, in avvio, Rozkievicz, Magri, doppietta per lui, e Larribite.
Si chiude invece in parità, ma con ben sei reti in totale, il confronto tra il Golfo Aranci e il Porto Rotondo: gli ospiti si godono la tripletta da urlo realizzata da Piccinnu, ma i gol di Maludrottu, Scanu e un autogol valgono per la rimonta dei locali.
Pari, ma con il risultato di 1 a 1, anche nel match tra Funtanaliras e Codaruina: botta e risposta tra Brito, in gol per i locali all'11', e Milia, che replica nelle ultime battute della prima frazione.
Successo interno, di misura, per il Porto Cervo, che doma il Berchidda con il punteggio finale di 3 a 2: l'avvio del match è caratterizzato dalle reti di Pirina, a segno per i locali, e Chiocca. Ad inizio ripresa il copione si ripete: Gaias per il nuovo vantaggio degli ospiti, ma Gasparri replica al 52' e all'83' sigla l'allungo decisivo.
Fa festa grande anche il Trinità, 3 a 2 sul Palau firmato da Diane, doppietta che apre e chiude le danze, e Santillan, a segno a cavallo della mezz'ora. Sull'altro fronte si segnalano i gol griffati da Nicotera e Pinehiro.