Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone C: il Perdaxius rimonta e vede la salvezza, Bindua spietato con il Gonnesa, Fortitudo di misura sull'Arbus

L'Antiochense di Lorrai si accontenta di un buon pari, la Don Bosco vola in casa della Monreale, poker per il Masainas

Si chiude in parità, con il punteggio di 2 a 2, il confronto tra il Sulcis United e la capolista Antiochense: agli ospiti non basta la doppietta di uno scatenato Lorrai, con i locali che replicano, colpo su colpo, prima con Pinna e poi con Floris, entrambi a segno dagli undici metri.
La Monreale cade in casa contro una delle più belle rivelazioni del torneo, la Don Bosco, che si impone con un secco 2 a 0: decisivi i primi minuti della ripresa, con le reti di Solinas e Cogoni.
Sorride l'Atletico Masainas, forte del 4 a 2 rifilato al Buggerru: un autogol spiana la strada ai locali, che poi raddoppiano ad inizio ripresa con Melis; a segno anche Toro e Piredda. Di Montalbano la doppietta che rende meno amara la sconfitta per gli ospiti.
Punti salvezza pesantissimi per il Perdaxius, che si prende il bottino pieno nel confronto con il Domusnovas, per 3 a 2: ai rosso-neri non basta la doppietta di Broi tra primo tempo e avvio della ripresa, perchè i padroni di casa ribaltano tutto con Floris, Ciccu e Marongiu.
Poker interno per il Bindua, che spazza via il Gonnesa con una prestazione di spessore e una seconda parte di match da incorniciare: a segno Sardu, Galizia, dagli undici metri, e Figus, che chiude i giochi con una bella doppietta.
Successo di misura, 2 a 1, per la Fortitudo ai danni dell'Olimpia Arbus, sempre inchiodato al terzultimo posto a quota 20: botta e risposta nel primo tempo tra Cossu e Pinna; gol del definitivo sorpasso di Ariu.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone C