Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Bene ieri in amichevole contro la Fulgor Senorbì

L'Aritzo 1977 verso la sfida contro il Siniscola. Mr. Pili: “dimostriamo che il pari contro l'Ovodda è stato solo un incidente”

L'Aritzo 1977 è chiamata al riscatto dopo il pareggio casalingo, 3 a 3 il risultato finale, nella sfida contro l'Ovodda di domenica scorsa: nel prossimo turno affronta in trasferta l'ostico Siniscola, a punteggio pieno dopo due giornate con 4 gol realizzati e soltanto uno subito.
La terza giornata di campionato mette gli uomini di Pili di fronte ad un banco di prova davvero importante, al termine della quale si avranno indicazioni più precise sullo stato di forma attuale dei ragazzi.
Intanto ieri si è disputata un'amichevole contro la Fulgor Senorbì: il test si è concluso con la vittoria dell'Aritzo per 3 a 1, grazi alla rete di Aramu e alla doppietta di Secci; buon test per i bianco-verdi che hanno mostrato grande grinta e grande determinazione contro una compagine di assoluto livello, che milita nel girone A di Prima Categoria ed è reduce dalla prima vittoria stagionale, 4 a 1, contro il Carloforte
L'obbiettivo, almeno per quanto riguarda la prossima sfida è, come dichiara il mister della squadra, Pili, “dimostrare che il pari con l'Ovodda è stato soltanto un incidente”.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
Girone C