Salta al contenuto principale
Andrea Peana, difensore, Arzachena
In trasferta col fanalino di coda dopo i ko con Lanusei e Anagni

L'Arzachena prova a rifarsi, Peana: «Col Tor Sapienza non possiamo sbagliare, è d’obbligo fare bene»

Due scontri diretti e due sconfitte che stanno incidendo sulla classifica dell'Arzachena, quintultima con 27 punti a pari punti con l'Aprilia (ma in svantaggio negli scontri diretti) a due lunghezze dalla salvezza. Un doppio ko contro Lanusei e Anagni che sta complicando improvvisamente il cammino degli smeraldini chiamati a non commettere ulteriori passi falsi nella sfida di domenica contro il Tor Sapienza, fanalino di coda insieme con il Budoni a 15 punti. Il 34enne difensore Andrea Peana, tra i più esperti del gruppo, prepara il riscatto ben sapendo l'importanza della sfida: «Dobbiamo rifarci dopo le ultime due sconfitte consecutive subite. Dobbiamo far punti a tutti i costi e non possiamo sbagliare, fare bene per forza è d’obbligo. Lo spogliatoio è unito e voglioso di crescere».

Per la sfida contro i gialloverdi di Solimina reduci da 4 sconfitte di file e con soli due punti conquistati nel girone di ritorno, torna a disposizione il centrocampista Galdean, che ha scontato il turno di squalifica, mentre sta terminando la fase di recupero il regista Mannoni in seguito all'operazione di ernia inguinale. Dopo l'allenamento di rifinitura in vista della partenza per Roma, il tecnico Giorico ha stilato la lista dei convocati:

- Portieri Cotardo Simone, Ruzittu Marco;

- Difensori: Bragagnolo Simone, Peana Andrea, Sirigu Giampaolo, Gentile Tommaso, Gentile Pietro, Patta Ivan, Marinari Matteo, Lordkipanidze David, Haruna Adamu;

- Centrocampisti: Steri Alessandro, Olivera Agustin, Galdean Marian, Islamaj Katriel;

- Attaccanti: Ruzzittu Danilo, Rossi Alessandro, Pozzebon Nicolò, Ponsat Giuseppe, Santinon Matteo.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
25ª giornata