Salta al contenuto principale
Tonio Madau, allenatore, Atletico Cagliari
«Nove punti in tre partite sono una riserva importantissima»

L'Atletico Cagliari da solo al comando, Madau: «Ci stiamo divertendo e i risultati aiutano»

Dopo 270' di campionato c'è una sola squadra al comando, a punteggio pieno ed è un'autentica sorpresa. L'Atletico Cagliari ha stupito tutti superando in serie Uta Calcio, Idolo e, nel turno infrasettimanale, il Selargius per 2-0 in trasferta. La squadra di Tonio Madau, inoltre, ha superato anche il turno di Coppa Italia eliminando Pirri e Cus Cagliari nel triangolare.   

«Siamo naturalmente felicissimi - dice mister Madau - Non pensavamo assolutamente di vincere tutte le partite ma anche di non perderne neanche una contando quelle di Coppa Italia. Ho portato giocatori che mi seguono da tanto, tra quelli rimasti ho ritrovato qualcuno che avevo al La Palma e poi ne ho scoperto altri che stanno dando tantissimo.

Contro il Selargius è stata una partita tosta, nel primo tempo ci siamo dovuti difendere e, sicuramente, loro meritavano assolutamente il vantaggio. Nella prima mezzora mi sono piaciuti molto mentre noi siamo stati un po' timidi ma bravi a difendere, a soffrire e poi a far gol su un calcio piazzato. Nel secondo tempo siamo usciti bene creando un bel po' di occasioni anche se non siamo stati bravi a chiuderla definitivamente. Sono contento, ci stiamo divertendo e i risultati aiutano. Per noi nove punti in tre partite sono una riserva importantissima, Domenica arriverà la Villacidrese, una squadra molto tecnica e forte, sicuramente ci metterà molto in difficoltà».

In questo articolo
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2024/2025
Tags:
3ª giornata