Gir A: il Dolianova beffa l'Orione, buona la prima per la Virtus di Villamar
L'Atletico Sanluri parte di slancio con tre gol, Su Planu all'ultimo respiro, blitz in esterna per Sardara e Virtus Furtei
Campionati al via anche per quanto riguarda la Seconda Categoria, e nel Girone A vincono in sette, con nessun match che termina in parità.
Vittoria rotonda e convincente per l'Atletico di Sanluri, che di fronte al proprio pubblico amico supera con un netto 3 a 0 l'Havana di San Basilio: vantaggio siglato da Di Laura dopo un quarto d'ora di gioco, poi il raddoppio firmato da Pau ad inizio ripresa; in pieno tempo di recupero Argiolas piazza la classica ciliegina sulla torta.
Semaforo verde anche per la Virtus Villamar, che nel posticipo andato in scena il lunedì sera si aggiudica i primi tre punti nel confronto con il Burcei: vittoria griffata dalle reti di Pisola e Konatè.
Successo interno anche per il Su Planu, che soffre ma ha la meglio, all'ultimo respiro, nei confronti del sempre ostico Sinnai, con il risultato finale di 3 a 2: ospiti in gol per primi, alla mezz'ora, con Fadda che trasforma un calcio di rigore; nella ripresa sale in cattedra Lai che con una splendida doppietta, nell'arco di dieci minuti, ribalta la situazione. Punteggio bloccato sino agli ultimi minuti del recupero, quando Nje trova il gol che vale per il 2 a 2, ma Meloni, a tempo quasi scaduto, riporta definitivamente in avanti i cagliaritani.
Semaforo verde per l'Accademia Dolianova, che si impone, di misura, per 2 a 1, ai danni dell'Orione: le reti arrivano tutte nella ripresa, dopo un primo tempo che scorre sui binari dell'equilibrio; Piras rompe il ghiaccio portando in vantaggio i selargini, ma Orrù replica tre minuti più tardi e rimette tutto in bilico. Allo scadere, in pieno tempo di recupero, Murgia trova la giocata giusta per battere Marras e regala i primi tre punti ai suoi.
Stesso punteggio nella sfida tra Ferrini Quartu e la Monreale: ospiti in gol per primi al 15' con Farris, ma nella ripresa Serreli trasforma il calcio di rigore che vale per il pari. Allo scadere, ancora Serreli protagonista con il gol che vale per il definitivo sorpasso.
Primi sorrisi anche in casa Sardara, grazie al colpo esterno piazzato contro il La Pineta: decide il gol di Corda, a segno al 20'.
Vittoria in trasferta anche per la Virtus Furtei, che si aggiudica la vera e propria battaglia contro i padroni di casa del Santa Lucia: Congia, al 35', trova la giocata giusta che vale per il bottino pieno.