Salta al contenuto principale
Simone Patacchiola, difensore, Latte Dolce
Per Nicola Muscas si aprono le porte della C col Trapani

Latte Dolce, che rivoluzione: addio a 23 giocatori della scorsa stagione

Se non è una rivoluzione, poco ci manca. Il Latte Dolce cambia decisamente pelle per affrontare il suo nono campionato di serie D e, rispetto alla rosa che ha conquistato l'anno scorso la salvezza ai playout  con in panchina Antonio Marinu passato a guidare il Taloro in Eccellenza, sono ben 23 i giocatori che il club saluta e ringrazia dopo tante stagioni ricche di soddisfazioni con il salto in serie C della punta classe 2005 Nicola Muscas finito al Trapani in serie C. 

Imvece, il portiere Werther Carboni, il centrocampista Alfredo Saba e il difensore di fascia ma anche centrale Marco Russu.sono scesi di categoria per vestire la maglia dell'Ossese. Il campionato di Eccellenza sarà anche quello del centravanti Luca Scognamillo, dell'esterno di fascia Federico Pireddu e della punta del 2005 Nino Marras (per lui un ritorno) passati all'Alghero; così come il regista uruguaiano Agustin Olivera e l'attaccante esterno Kaio Florencio Piassi che hanno seguito mister Giorico al Tempio mentre l portiere Davide Congiunti difenderà i pali della porta del Calangianus. Invece, il difensore centrale Simone Patacchiola, originario di Rieti ma sassarese d'adozione con oltre 130 partite in maglia biancoceleste sarà il pilastro difensivo dell'Usinese di Loriga in Promozione. 

Per motivi lavorativi lascia i sassaresi l'attaccante e centrocampista Gianmarco Marcangeli, via anche il centrocampista classe 2004 Antonio Luigi Salaris e quelli del 2005 Alessandro Serra e Paolo Aru, gli attaccanti Ablaye Faye, Ador Gjuci, Teddy Oliver Johnson e Henoc Stephane N’Gbesso, Faranno esperienza in categorie inferiori i 2007 Michele Mureddu e Manuel Tugulu e i 2006 Nicolò Dessena e Riccardo Fiorentino

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2024/2025