Salta al contenuto principale
san paolo
Gir G: pioggia di gol per il Florinas, pari incandescente tra Malaspina e San Paolo Apostolo

L'Audax Algherese corre forte: sei reti al Mara e primato al sicuro; il Treselighes non molla: Marras e Canessa tengono vive le speranze

Quando mancano ormai soltanto novanta minuti al termine della stagione, continua l'avvincente testa a testa in vetta alla classifica tra Audax Algherese e Treselighes, con le due compagini sempre separate da tre punti.
I primi si abbattono senza pietà contro il fanalino di coda Mara, sconfitto con un tennistico 6 a 0: le reti portano la firma di Delogu, che apre e chiude le marcature, Tedde, Martinez, Serra e Casiddu.
I secondi riescono a stare in scia, grazie al 3 a 1 rifilato al Padria, firmato da Marras, dopo appena un minuto di gioco; nella ripresa arriva la doppietta di Canessa, poi il gol di Cau che rende la sconfitta meno amara per i suoi.
Al terzo posto sale il Florinas, che straripa tra le mura amiche nel confronto con il Boyl Putifigari, sconfitto con il punteggio di 9 a 0: Satta sblocca il punteggio dopo 10' di gioco, poi sale in cattedra Soggiu che mette a segno una tripletta; in rete anche Maieli, Onnis, doppietta per lui, Danso e Salaris a tempo ormai scaduto.
Pari e patta, ma con ben sei reti, nel match tra Malaspina e San Paolo Apostolo: nel primo quarto d'ora si registra il botta e risposta tra Pala e Ruiu; alla mezz'ora Migheli riporta in avanti i locali, nuovo pari di Cadeddu a dieci dal riposo. Di Nunfris, a metà della ripresa, il terzo gol del Malaspina; Rubino però ripristina definitivamente gli equilibri.
Successo di misura, 1 a 0 il finale, per la Folgore di Tissi, che supera il Caniga grazie al gol di Deroma al 25'.
Il Duospedes continua a volare lontano dalla zona calda della classifica, +11 di distacco rispetto alla terzultima, grazie al poker rifilato al Mores: Ehichioya serve una tripletta tra primo e secondo tempo; il terzo gol porta la firma di Sawadogo.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone G