Dopo il 7-0 di Ossi il club è pronto ad intervenire sul mercato
Li Punti, respinte le dimissioni del tecnico Salis: «Il progetto va avanti insieme fino a fine stagione»
Cosimo Salis si fa da parte ma la società respinge le dimissioni e rinnova fiducia e stima al tecnico sassarese. Dopo la sonante sconfitta per 7-0 nell'anticipo di sabato sul campo dell'Ossese, il Li Punti si trova ancora di più ad avere tutti i numeri contro - zero vittorie dopo 16 giornate, ultimo posto in classifica a 11 lunghezze di distanza dalla salvezza diretta - ma il club del presidente Salvatore Virdis (nella foto) rilancia l'obiettivo stagionale della permanenza in Eccellenza con ancora in sella l'allenatore che ha permesso lo storico salto nel massimo campionato regionale e vinto lo scorso anno il doppio confronto playout col Guspini. E lo fa preparandosi ad intervenire sul mercato sulla scia della scorsa stagione che, proprio grazie agli innesti di dicembre, ebbe una svolta da dicembre in poi con una risalita dall'ultimo posto fino a giocarsi tutte le carte nello spareggio-salvezza.
«La società Asd Li Punti Calcio - si legge nella nota ufficiale del club - comunica che nella giornata di ieri il tecnico Cosimo Salis ha rassegnato le proprie dimissioni, la società dopo un lungo confronto ha deciso di respingerle dando pienamente fiducia al nostro Mister e tutto lo Staff Tecnico. Ci teniamo a sottolineare che il progetto andrà avanti insieme fino alla fine della stagione.
Vista l’apertura del mercato la societá è già al lavoro, pronta ad intervenire, con l’obiettivo di uscire quanto prima dalla zona critica di classifica. In questo momento critico, se si vuol bene al Li Punti Calcio, chiediamo a tutti di stare vicini alla Squadra e alla Società per un bene comune».