Salta al contenuto principale
Massimo Piscopo, difensore, Ilvamaddalena
Nel girone I troverà avversario l'ex Nuorese Mannoni

L'Ilva perde Massimo Piscopo, il difensore centrale va in serie D al Rende

L'ulteriore sospensione dei campionati dall'Eccellenza in giù fino al 5 marzo porta i calciatori a prendere in considerazione le offerte che arrivano da squadre di serie D. E così capita che l'Ilvamaddalena perda un pezzo della difesa nel momento in cui Massimo Piscopo, centrale classe 1989 dice sì alla proposta del Rende, club calabrese del girone I che si sta rinforzando per cercare di rimontare in classifica dopo i 2 punti finora conquistati in 11 gare.

Il difensore napoletano aveva disputato 5 delle 6 gare finora disputate dai maddalenini prima dello stop inflitto dal Dpcm del 26 ottobre, poi confermato anche dai Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri a novembre, dicembre e, l'ultimo, quello del 16 gennaio che ha fatto proseguire la sospensione degli sport di contatti per un altro mese e mezzo.

 

Piscopo ritrova nel girone I Francesco Mannoni, centrocampista ex Nuorese che nelle settimane precedenti aveva deciso di passare in serie D col Marina di Ragusa, rivale del Rende nella corsa alla salvezza.

In questo articolo
Giocatori:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2020/2021