Dopo il successo dell'Atletico Uri nell'anticipo con l'Aprilia
Live 19ª giornata: ad Arzachena c'è la capolista Paganese, Ilva e COS a Caserta e Pomezia
Dopo i due anticipi del sabato si completa la 19ª giornata (2ª di ritorno) del campionato Serie D girone G. Un turno aperto dal pari a reti inviolate tra Real Monterotondo e Frascati ma, soprattutto, dall'importante vittoria per 2-1 dell'Atletico Uri ai danni dell'Aprilia con la squadra di Paba che ora guarderà ai risultati delle rivali nella lotta salvezza.
Il pomeriggio di calcio inizia alle ore 14 con gli impegni di due squadre sarde: l'Arzachena ospita la capolista Paganese reduce da una vetta conquistata grazie a sette vittorie di fila, una imponente striscia di successi iniziata quando gli azzurro-stellati aveva un solo punto di vantaggio sugli smeraldini di Nappi. L'Ilvamaddalena, invece, è di scena a Caserta contro una delle squadre blasonate del girone che ha stentato per tutto il girone d'andata rispetto alla corsa per il primo posto ma pienamente dentro i playoff. Alle 14.30 il resto delle gare tra cui quella della Costa Orientale Sarda a Pomezia col match a porte chiuse, così come per Angri-Palmese ma, in questo caso, il provvedimento restrittivo è figlio delle decisioni del Giudice Sportivo in seguito alla sospensione della gara col Portici (leggi qui).
ANGRI-PALMESE 1-2 [Manzo (A), Pugliese (P), Mileto (P)] finale
ATLETICO URI-APRILIA 2-1 [Fadda (AU), Ravot (AU), Grossi (AP)] giocata sabato
ARZACHENA-PAGANESE 0-1 [De Felice (P)] finale
CASERTANA-ILVAMADDALENA 3-0 [Ferrari (C), Ferrari (C), Vacca (C)] finale
POMEZIA-C.O.S. 3-4 [Nanni (P), Teti (P), Massella (P), Ladu su rigore (C), M. Floris (C), Ladu su rigore (C), Nurchi (C)] finale
PORTICI-SORRENTO 2-2 [Carotenuto (S), Filogamo (P), Di Gennaro (P), La Monica (S)] finale
REAL MONTEROTONDO-LUPA FRASCATI 0-0 [giocata sabato
TIVOLI-CASSINO 0-1 [Ingretolli (C)] finale
VIS ARTENA-NOLA 1-0 [Vasco (V)] finale