Salta al contenuto principale
Jherson Vergara, difensore, Olbia
Allenamenti collettivi a distanza di tre mesi dall’ultima seduta

L'Olbia in campo per preparare il playout, tesserato il difensore colombiano Vergara

Dopo aver adempiuto a tutti gli accertamenti clinici previsti dal protocollo sanitario, l'Olbia ha ripreso alla Basa gli allenamenti collettivi a distanza di tre mesi dall’ultima seduta. Agli ordini di mister Brevi e dello staff tecnico, il gruppo si è disimpegnato in una sessione di allenamento durante la quale, al lavoro aerobico, programmato in apertura e in chiusura di seduta, è stato alternato un lavoro con la palla finalizzato su giochi di possesso. A partire dalla giornata di oggi e fino a nuovo ordine, il Club rende noto che i propri tesserati non rilasceranno dichiarazioni.

 

L'unico commento alla decisione del Consiglio Federale di far disputare le due gare di playout (il 27 e 30 giugno, coi galluresi impegnati contro la Giana Erminio), è del presidente Alessandro Marino attraverso una lettera aperta ai tifosi bianchi.

 

Alla ripresa, il gruppo di giocatori consta di 26 elementi. L'unico assente, per infortunio, è Riccardo Doratiotto. C'è anche Jherson Vergara Amù, difensore classe 1994 con il quale l'Olbia ha perfezionato il tesseramento fino al termine della stagione. Il colombiano aveva già indossato la maglia bianca nella prima parte della stagione 2018/19 salvo poi tornare al Cagliari che l'aveva svincolato. 

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
Playout