Salta al contenuto principale
Eccellenza
Fiori ringrazia club e tifosi ma ignora la squadra

Lorenzoni richiama Ennas sulla panchina della Torres

È Roberto Ennas il nuovo allenatore della Torres. Dopo l'esonero di Angelino Fiori, a seguito del sofferto 1-1 di Carbonia, il presidente Antonello Lorenzoni ha richiamato il tecnico che era stato a sua volta esonerato alla quinta giornata di campionato. Domani dirigerà il suo primo allenamento in vista dell'importante gara di domenica prossima al Vanni Sanna contro la Nuorese.

 

Ennas ha vinto in Promozione, quest'anno 5 gare e poi l'esonero - Ennas, classe 1960, ex grande bomber torresino aveva allenato i rossoblù due anni fa nel vittorioso campionato di Promozione dopo il fallimento del club e, in questa stagione, aveva diretto la squadra nelle prime cinque giornate nelle quali aveva racimolato appena 6 punti. Un bottino magro, che aveva portato il presidente Lorenzoni alla decisione di sollevare dall'incarico il 50enne tecnico sostituendolo con Angelino Fiori. Nelle 16 partite successive i rossoblù hanno cambiato tanto la rosa e collezionato 8 vittorie e 8 pareggi comunque non sufficienti a salvare l'operato dell'allenatore di Sorso.

 

Fiori ringrazia la società, i tifosi ma non la squadra - Fiori, che nella giornata di ieri si era reso irreperibile, non volendo commentare la decisione del presidente Lorenzoni, ha inviato una lettera alla società che è stata pubblicata nel sito ufficiale del club rossoblù. Un ringraziamento al club, al suo presidente, ai tifosi ma non alla squadra che, probabilmente, ha avuto un ruolo decisivo nell'allontamento del tecnico di Sorso. «A conclusione della mia esperienza alla guida della Torres - scrive Fiori - sono grato alla Società e al suo presidente dott. Antonello Lorenzoni per avermi onorato chiamandomi a guidare la squadra rossoblù. Nel contempo rivolgo un caloroso saluto ed un sentito ringraziamento ai tifosi torresini, ed in particolare agli ultras che, durante la mia esperienza, hanno accompagnato con calore, passione ed entusiasmo encomiabili, il mio lavoro. Forza Torres».

Fabio Salis

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
Sardegna
4 Ritorno
Roberto Ennas