Salta al contenuto principale
Carlo Nativi, allenatore, Luogosanto
Al suo posto arriva Carlo Nativi, ex Tempio

Luogosanto quarto, se ne va il tecnico Pasquale Malu, il club: «Dimissioni irrevocabili, un profondo dispiacere»

Un fulmine a ciel sereno. Con il quarto posto in classifica nel girone B di Promozione, il Luogosanto riceve le dimissioni irrevocabili del tecnico Pasquale Malu (e del vice, il fratello gemello Alessandro). Ne dà notizia la stessa matricola gallurese attraverso una comunicazione attraverso il proprio profilo social dalla quale emerge l'enorme dispiacere per l'addio dell'allenatore ex bandiera dell'Arzachena:   

«È con profondo dispiacere che annunciamo e prendiamo atto delle dimissioni, purtroppo irrevocabili, arrivate per motivi strettamente personali in queste ultime ore da parte di Mister Pasquale Malu e del suo Vice Alessandro Malu. Le parole forse non bastano per ringraziare Pasquale e Alessandro per il lavoro, la dedizione, la professionalità e la passione con cui hanno svolto il loro incarico. Sono stati 14 mesi intensissimi ricchi di tante emozioni e grandi soddisfazioni, culminati con l'arrivo in Promozione! Grazie veramente di cuore per aver contribuito a scrivere pagine importanti della nostra piccola storia calcistica. Luogosanto e la Polisportiva Luogosanto saranno sempre la vostra casa. Grazie di vero cuore!».

 

Nelle prossime ore si attende l'ufficializzazione dell'arrivo in panchina di Carlo Nativi - ex bandiera del Tempio che ha anche guidato dopo aver appeso le scarpette al chiodo - destinato a prendere il posto di Malu in vista dell'esordio di domenica prossima a San Teodoro.

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2019/2020