Salta al contenuto principale
La capolista sola in vetta grazie al neo-acquisto

Marilungo fa volare l'Atalanta, il Novara aggancia il Siena

L’Atalanta vince ancora e si tiene stretta la testa della classifica con due punti di vantaggio sulle seconde. Nel match di giornata contro il Pescara, il match winner è il neo acquisto neroazzurro Marilungo che consegna tre punti importantissimi ai suoi. Anche perché dietro, il Novara batte il Grosseto grazie al gol di Gonzalez e aggancia il Siena in classifica, fermato quest’oggi sullo 0-0 dal Cittadella.

 

Varese da playoff, tonfo del Torino - Risale in zona playoff anche il Varese che si sbarazza facile dell’Albinoleffe con Ebagua, Carrozza e Pugliese. Cade invece il Toro che, nonostante l’iniziale vantaggio siglato da Bianchi su rigore, riesce a perdere anche col Sassuolo, a segno due volte con De Falco. Due reti le segna anche Coralli nella gara esterna con la Triestina; reti che permettono all’Empoli di conquistare tre punti importantissimi e all’attaccante toscano di conquistare la testa della classifica marcatori in compartecipazione con Succi.

 

Per Frosinone e  Ascoli ossigeno puro - Vincono anche il Frosinone, a cui basta un rigore di De Maio per aggiudicarsi la gara col Portogruaro, e l’Ascoli che, dopo l’ennesimo punto di penalizzazione subìto in settimana, contro il Piacenza del bomber Cacia (a segno anche oggi), ringrazia Di Donato, Fraisca e Cristiano e si porta a casa tre punti più importanti che mai. Finisce in parità Modena – Crotone per il gol di Greco e l’autorete di Rullo. Lunedì alle 20:45 chiuderà il 25° turno di Serie B il posticipo Livorno – Vicenza. Guarda la classifica aggiornata

Silvia Dell'Orto

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
4 Ritorno