Leone: «Meritavamo di vincere col Trastevere ma è un buon punto»
Monastir, un pari agrodolce per Angheleddu: «Potevamo fare meglio e raccogliere anche qualcosa in più»
Alla luce dei risultati della domenica, il pareggio del Monastir per 2 a 2 - nell'anticipo di sabato contro il Trastevere - ha lasciato la squadra di Marcello Angheleddu al secondo posto del girone G di serie D, insieme con la Viterbese a quota 17, accorciando a -3 il distacco dalla capolista Sarnese, sconfitta sul campo dell'Aranova.
«Ė stata una partita contro una squadra forte e organizzata - le parole di mister Angheleddu nel dopogara - Da tanti anni ormai, è protagonista in questa categoria e noi siamo stati all'altezza dell'impegno. Potevamo fare meglio e probabilmente raccogliere anche qualcosina in più, perché magari su qualche situazione poteva girarci meglio. Sono, però, soddisfatto perché abbiamo avuto il pallino del gioco per tantissimo tempo della gara. Meno soddisfatto, invece, su certi episodi che potevamo gestire meglio. Continueremo a lavorare per migliorare certi aspetti. Il vento ha influito negativamente penso per tutte e due le squadre».
Il tecnico ha riproposto Alberto Leone in attacco ottenendo in cambio un gol e l'assist per la rete di Aloia: «Il suo ritorno da titolare è stato importante. Siamo molto contenti della sua risposta sul campo perché le ultime partite ha avuto poco minutaggio, complici le combinazioni degli under. Giocare col portiere over ci ha dato dei grandi vantaggi, vedi la vittoria con il Latte Dolce, dove Fusco è subentrato al secondo tempo, e vedi anche la partita di Budoni. Col recupero di Cocco siamo riusciti negli incastri a schierare Leone che ha fatto una partita importante».
Voleva i tre punti l'esterno offensivo siciliano classe 2003: «Abbiamo il rammarico di non aver vinto e l'avremmo meritata. Era importante non perderla e, alla fine, abbiamo guadagnato un buon punto. Qualche occasione forse non è stata sfruttata al meglio, in altre siamo stati un po' sfortunati. Sull'episodio del loro gol era fallo e l'arbitro avrebbe dovuto prestare un po' più di attenzione. Stiamo comunque facendo veramente molto bene e siamo parecchio concentrati su di noi».
