Salta al contenuto principale
Francesco Virdis, attaccante, Muravera
«Il recupero col Giugliano ci può dare uno slancio»

Muravera, il bomber Virdis timbra all'esordio in casa: «Gol e vittoria, è la perfezione»

Gol da tre punti all'esordio in casa. Francesco Virdis presenta al Muravera il suo biglietto da visita, una zampata da bomber consumato e per niente sbiadito che ha piegato l'ottimo Gladiator, giunto nel Sarrabus dopo le due vittorie contro Insieme Formia e Nocerina mentre i gialloblù dovevano cancellare il ko per 3-0 di Cassino, gara giocata il 22 novembre scorso. Le tre settimane d'attesa non hanno tolto alla squadra di Loi la voglia di tornare al successo. «Al di là del gol - dice Virdis - siamo contenti per la vittoria, con questa situazione dove si gioca una volta al mese è anche difficile preparare bene le partite ed essere sempre con un livello di condizione alta. Abbiamo fatto una partita importante dal punto di vista atletico e di atteggiamento». 

 

L'ex Latte Dolce è stato ai box nella prima parte della stagione e ora festeggia la prima rete in maglia gialloblù: «Ci vuole il gol e ci vogliono i tre punti, quando ci sono tutt'e due è la perfezione. Stavamo bene ed avevamo un po' di predominio dopo che loro erano rimasti in dieci. Si stava facendo di tutto per vincere la partita. L'assist di Nino Pinna? Ne abbiamo fatto anche l'anno scorso col Latte Dolce in fotocopia, è una intesa che stiamo sfruttando».

Nel recupero di mercoledì col Giugliano la possibilità di balzare al terzo posto: «Abbiamo la partita più importante di questo periodo, è fondamentale per dare continuità alla vittoria col Gladiator. Ci può dare uno slancio in un certo senso ma la classifica non si guarda adesso ma ad aprile, ora si pensa solo a recuperare la condizione, e migliorare come squadra».

 

In questo articolo
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2020/2021
Tags:
7ª giornata