Ma con l'ex Torres c’era l'accordo verbale da diversi giorni
Muravera, il colpo va a segno: firma Giacomo Demartis
Era solamente una formalità è quella formalità è stata espletata. Giacomo Demartis ufficialmente un nuovo giocatore del Muravera. Il grande colpo del club sarrabese è stato completato con la firma sul contratto dopo l'accordo verbale raggiunto nemmeno una settimana fa.
Il forte centrocampista offensivo classe 1984, nelle ultime due stagioni in forza alla Torres, aveva accettato l'offerta dei sarrabesi comunicando la decisione presa alla stessa Arzachena mettendo fine a quello che poteva essere un ritorno con gli smeraldini dopo 10 anni.
Il 36enne di Ossi è pronto per una nuova e stimolante avventura nel Sud Sardegna portando in dote una vasta esperienza confermata dalle quasi 450 gare giocate (e quasi 90 reti messe a segno) tra C1, C2, Serie D.
Il tecnico Francesco Loi si ritrova in rosa un numero uno nei calci piazzati, così da sfruttare non solo la soluzione diretta ma anche la presenza di calciatori forti sulle palle inattive come Moi, Vignati, Bruno.
Demartis è il quinto colpo dell’ottima campagna acquisti senior del Muravera dopo aver preso l'attaccante Francesco Virdis (ex compagno di Demartis nel biennio al Savona 2012-2014 nonché metà campionato al Latte Dolce in serie D nella stagione 2017-18); il regista Enrico Geroni (ex Olbia); il centrocampista Giuseppe Nuvoli (ex Latte Dolce) e il centrocampista Marcello Angheleddu, col quale Demartis ha disputato metà campionato ad Arzachena in serie D nel 2010-11.