Salta al contenuto principale
Alex Bengala, centrocampista, Nuorese
Dalla Turris arriva l'esterno sinistro del '99 Roberto De Martino

Nuorese, formalizzato il prestito dalla Sambenedettese di Alex Bengala, centrocampista camerunense classe 1998

La Nuorese aggiunge due interessanti fuoriquota al gruppo allenato da Fabio Fraschetti. Il club verdazzurro ha portato a termine la trattativa per il tesseramento in prestito di Alex Bengala, camerunense classe 1998 proveniente dalla Sambenedettese (serie C). Si tratta di un centrocampista dalla grande forza fisica (alto 184 centimetri) che può essere adattato anche come difensore centrale.

In Italia è arrivato nell’estate del 2013 per giocare nella Sestese, a dicembre dello stesso anno è passato al Prato che lo ha utilizzato nella Berretti e poi l'ha aggregato in prima squadra nella stagione successiva. Nella Serie C unica ha collezionato 11 presenze (una gara da titolare e 285' di gioco in totale) prima di passare nel gennaio 2015 nella Berretti del Livorno. Nel 2015-16 è passato al Poggibonsi in serie D (22 presenze) e l'anno scorso nel Real Forte Querceta, sempre in serie D (16 presenze). In estate la firma con la Sambenedettese dove non ha trovato grande spazio. 

La Nuorese ha anche chiuso l'acquisto di Roberto De Martino, esterno sinistro napoletano classe 1999 proveniente dalla Turris (serie D) dopo essere cresciuto nelle giovanili della Casertana.

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
2 Ritorno

Archivio articoli in evidenza