Il compagno ideale dell’allenamento, per raggiungere i tuoi obiettivi personali
ISO: PRO
Vantaggi Principali
- Ottima fonte di proteine
- Contiene 3 g di leucina
- Disponibile in 4 deliziosi gusti
La proteina è una macromolecola che svolge diverse funzioni, indispensabile per la salute e la performance fisica. ISO: PRO è una fonte estremamente ricca di siero del latte isolato e ogni dose contiene pochi grassi e carboidrati, rendendo questo prodotto il compagno ideale dell’allenamento, per raggiungere i tuoi obiettivi personali.
Questa fonte di proteine di qualità è stata sottoposta a un meticoloso processo di purificazione, che previene la sua denaturazione, mantenendone l’integrità. Gode di un alto contenuto di proteine, così come di un profilo aminoacidico completo che apporta tutti gli aminoacidi essenziali (EAA).
I benefici principali sono:
- Proteine - (oltre il 90% di contenuto proteico) contribuiranno alla crescita e al mantenimento della massa muscolare, fondamentale per migliorare la performance in diversi sport.
- Profilo nutrizionale - ISO: PRO è il compagno ideale delle diete ipocaloriche, che tu sia un atleta principiante o esperto. Questo integratore è disponibile in 4 deliziosi aromi, per adattarsi al meglio ai tuoi gusti.
- Contenuto di leucina - un aminoacido essenziale (che non può essere sintetizzato dal corpo), fondamentale per costruire nuove proteine. Consumare 3 g di leucina dal solo cibo può risultare difficoltoso, costoso e richiedere tempo.
ISO: PRO è adatto a chiunque desideri un integratore di proteine di qualità, per sostenere i propri obiettivi di allenamento e di dieta.
ISO: PRO viene assorbito rapidamente e quindi si consiglia di consumarlo entro 30-60 minuti dopo l’allenamento, quando il metabolismo è accelerato. Aggiungere 1 misurino (25 g) in acqua o latte, all’interno di uno shaker Myprotein, 30 minuti prima e/o dopo l’allenamento per il massimo dei benefici. In alternativa, può essere consumato in qualsiasi momento della giornata (come snack, tra i pasti) per raggiungere il fabbisogno di proteine quotidiano.