Salta al contenuto principale
Mocaccino proteico (Protein hot mocha)
CONTRIBUISCE AL MANTENIMENTO DELLA MASSA MAGRA

Mocaccino proteico (Protein hot mocha)

Vantaggi Principali

  • Deliziosa bevanda calda con vero caffè
  • Contribuisce al mantenimento e alla crescita della massa magra
  • Ogni dose fornisce oltre 15 g di proteine

 

Scopri l'offerta

 

Il Mocaccino proteico ovvero caffelatte con cacao proteico è una deliziosa bevanda calda con oltre 15 g di proteine per dose, derivate da una combinazione speciale di proteine del latte concentrate, PeptoPro® (caseina idrolizzate) e caseina micellare. Inoltre, ogni dose comprende il 10% di caffè istantaneo che conferisce alla bevanda un naturale sapore di caffè oltre che una piccola quantità di caffeina (80 g).

Il Mocaccino proteico fornisce oltre 15 g di proteine per dose, le quali contribuiscono al mantenimento e alla crescita della massa magra. Ogni dose fornisce meno di 0,5 g di grassi e solo 4 g di zuccheri, il che lo rende un integratore ideale da consumare la sera o durante il giorno per aumentare il proprio apporto proteico.

Il Mocaccino proteico è ideale per chiunque cerchi una fonte alternativa di proteine per favorire il mantenimento e la crescita della massa magra e per chiunque sia alla ricerca di una bevanda calda gustosa ad alto contenuto proteico. Si può assumere quando si desidera, la mattina per una colazione energetica o durante il giorno per aumentare il proprio apporto proteico.

 

Scopri l'offerta

 

In questo articolo
Argomenti: