Salta al contenuto principale
Olio di Fegato di Merluzzo (Cod Liver Oil)
Una fonte straordinaria di acidi grassi essenziali omega 3 EPA e DHA

Olio di Fegato di Merluzzo (Cod Liver Oil)

Vantaggi Principali

  • Ricca fonte di EPA e DHA
  • Supporta la salute dell’apparato cardiaco e delle articolazioni, ottimizza la funzione autoimmune
  • Contiene anche vitamine A e D

 

Scopri l'offerta

 

L’Olio di Fegato di Merluzzo è una fonte straordinaria di acidi grassi essenziali omega 3 EPA e DHA. È stato dimostrato che questi due acidi grassi essenziali sono vantaggiosi per la salute sotto numerosi aspetti. L’Olio di fegato di merluzzo è anche un’ottima fonte di vitamina D.

L’EPA (acido eicosapentaenoico) e il DHA (acido docosaesaenoico) sono entrambi acidi grassi a catena lunga e il loro utilizzo è stato associato a numerosi benefici, tra cui la riduzione di pressione arteriosa e colesterolo, l’aumento della produzione di componenti che favoriscono la crescita, l’ottimizzazione della funzione autoimmune e la riduzione delle infiammazioni. Questi acidi grassi sono anche alla base della costruzione dei tessuti nervosi e delle cellule cerebrali. Poiché sono tante le persone che non riescono a consumare una quantità adeguata di acidi grassi essenziali nella dieta quotidiana, gli integratori a base di Olio di Fegato di Merluzzo possono realmente essere fondamentali.

Essendo la luce del sole la principale fonte di produzione della vitamina D, la maggior parte dei consumatori tende ad assumere l’Olio di Fegato di Merluzzo nei mesi invernali quando generalmente la possibilità di esporsi alla luce diretta del sole è minore. Tuttavia, nei casi in cui vi sia una carenza di vitamina D, si consiglia di assumere un integratore a base di Olio di Fegato di Merluzzo tutto l’anno. Il nostro Olio di Fegato di Merluzzo contiene anche vitamina A, in grado di supportare il benessere di pelle, capelli e unghie, mentre la vitamina E funge da potente antiossidante.

Il nostro prodotto proviene da peschiere incontaminate in Islanda, per garantire il massimo grado di purezza e qualità e non contiene olio profumato.

Come integratore alimentare, assumere da 1 a 2 softgel al giorno con i pasti.

 

Scopri l'offerta

 

In questo articolo
Argomenti: