Salta al contenuto principale
PRO:LONG
Per soddisfare i fabbisogni nutrizionali specifici del corpo, prima, durante e dopo l’allenamento o le gare

PRO:LONG

Vantaggi Principali

  • Formula scientificamente pensata per l’assunzione durante gli esercizi
  • Favorisce l’idratazione e la potenza
  • Composto da carboidrati a rilascio rapido ed elettroliti
  • Contiene PeptoPro® e CarBarley®

 

Scopri l'offerta

 

PRO:LONG fa parte del Programma Myproteins Nutrient Timing, pensato per soddisfare i fabbisogni nutrizionali specifici del corpo, prima, durante e dopo l’allenamento o le gare.

PRO:LONG è una formula specifica in cui si abbinano carboidrati, proteine ed elettroliti, in grado di favorire l’idratazione e l’energia durante l’esecuzione di attività fisiche. Assunto durante l’allenamento o la gara, PRO:LONG aiuta a mantenere la resistenza fisica richiesta.

L’abbinamento scientificamente testato di carboidrati ed elettroliti è stato sviluppato per favorire una costante idratazione durante lo svolgimento degli esercizi. Anche un minimo abbassamento nell’idratazione o una riduzione nell’equilibrio di elettroliti può influenzare notevolmente la performance fisica. È quindi vitale assumere il prodotto per l’intera durata dell’allenamento. Abbiamo inoltre incluso proteine e aminoacidi per mantenere la sintesi proteica e ridurre il catabolismo, poiché i muscoli possono spesso scomporsi quale fonte energetica durante l’esecuzione di esercizi prolungati.

Attenzione: il nome di questo prodotto sta per essere cambiato in Energy ProLong. Gli ingredienti e nutrizionali sono uguali, cambia solo il nome del prodotto.

Questo frullato è stato sviluppato specificatamente per migliorare l’idratazione e le prestazioni durante gli allenamenti di resistenza prolungata. Aggiungere 1 1/4 di misurino grande (50 g) a 300-500 ml di acqua in uno shaker Myprotein durante l’allenamento. Le soluzioni di carboidrati-elettroliti contribuiscono al mantenimento di prestazioni di resistenza durante l’esercizio fisico prolungato e aumentano l’assorbimento di acqua durante l’esercizio fisico

Conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare diretta. Questo prodotto è inteso per chi ha uno stile di vita attivo e nell’ambito di una dieta equilibrata. Non è adatto ai vegetariani.

 

Scopri l'offerta

 

In questo articolo
Argomenti: