Salta al contenuto principale
Giacomo Demartis, attaccante, Ossese
«I playoff? Ci vuole un filotto di vittorie e che davanti rallentino»

Ossese, Demartis fuori tre turni: «Mi dispiace molto, l'avversario ha simulato di aver ricevuto una testata»

Si augurava di dover saltare solo una gara, ha parlato di un avversario che ha simulato di aver ricevuto una testata ma Giacomo Demartis, attaccante ed elemento di spicco dell'Ossese, starà fuori per le prossime tre partite. In merito all'espulsione nella gara di sabato scorso a Carbonia dopo lo scontro con Hundt, difensore dei sulcitani, l'ex giocatore della Torres è stato squalificato dal Giudice Sportivo per tre turni «per aver colpito un calciatore avversario con una testata in fronte, col pallone non in gioco».

Al termine del match dello Zoboli, Demartis aveva così mostrato tutta la sua amarezza per il cartellino ricevuto al 40' della ripresa: «Sicuramente mi porterà a rosicare non so per quante giornate, mi auguro che l'arbitro sia clemente. L'avversario ha commesso un fallo su di me, ci siamo avvicinati, lui è caduto a terra simulando una testata. Ho subito una condizione teatrale da parte sua (Hundt, ndr) e mi ha detto che, a sua volta, l'ha subita qualche settimana fa e, probabilmente, sono stato io ora a subire questa cosa. Mi dispiace molto, finora non avevo saltato delle partite e, ora, non posso farci niente». 

Sul campionato e le possibilità di tenere aperto il discorso playoff: «Il girone di ritorno ha difficoltà maggiori rispetto all'andata, penso che le due battistrada non possano mantenere la media punti dell'andata, ma bisognerà anche vedere se c'è qualche squadra capace di fare un bel filotto di vittorie. Quando due squadre lottano per vincere il campionato il livello si alza perché sanno che non possono sbagliare neanche un colpo. Non sarà facile ma ci proveremo fino alla fine sperando che una delle due o entrambe cedano qualcosa perché noi vogliamo solo accorciare le distanze».

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2022/2023
Tags:
26ª giornata