Il tecnico: «Anno straordinario, ho dato sempre il massimo»
Ossese-Mario Fadda, c'è la separazione consensuale
Le strade tra l'Ossese e Mario Fadda si dividono. Dopo una sola stagione, il tecnico orignario di Siligo non proseguirà l'avventura alla guida dei bianconeri con cui ha vinto la Coppa Italia regionale, i playoff regionali fermando la corsa verso la serie D domenica scorsa al primo turno degli spareggi-promozione col pari-beffa contro il Terni che ha segnato l'1-1 all'86'.
La separazione, fa sapere il club bianconero con un comunicato ufficiale, arriva «di comune intesa» concordando «la risoluzione del rapporto, al termine dell’attuale stagione sportiva. A tal riguardo, il presidente Carlo Mentasti ringrazia a titolo personale Mario Fadda, per la sua disponibilità, passione e competenza, mostrata in questa stagione sportiva, interamente da incorniciare, per i prestigiosi traguardi ottenuti, e gli augura una felice e prosperosa prosecuzione nella sua carriera sportiva».
Mario Fadda, invece, si affida alla propria pagina social per salutare l'Ossese: «Si chiude un anno molto importante e soprattutto straordinario. Di comune accordo abbiamo deciso, con la società Ossese, di chiudere il rapporto. Ringrazio tutti indistintamente, dal presidente Carlo Mentasti a tutti gli altri dirigenti che mai hanno fatto mancare il loro apporto al sottoscritto e alla squadra con la loro grande passione. Ringrazio il Gruppo Stafffette instancabili per affetto e attaccamento alla squadra. Ringrazio i giocatori tutti, con perseveranza ed abnegazione avete raddrizzato una stagione che per tutti sembrava fallimentare. Ringrazio il mio staff Tore Fancellu, il prof Marco Canu, il mio secondo Roberto Puggioni ed il fisioterapista Aldo Lai. Ringrazio mia moglie i miei figli che sempre mi hanno supportato e sopportato nei momenti difficili, ed infine ringrazio me stesso: ho cercato di dare sempre il massimo, il mio dispiacere è non aver potuto regalare un qualcosa che tutti a Ossi meritano. In bocca al lupo Polisportiva Ossese».