Salta al contenuto principale
Seconda categoria
San Giorgio in Terza dopo i tempi supplementari; Pili firma il successo dei rosso-blu; Tugulu e Frassetto scatenati nel successo più dolce dell'anno

Play out, al Calcio Pirri basta un pari, Buggerru di misura sull'Olimpia, il Giglio dilaga contro il Berchiddeddu

In programma, nel pomeriggio di ieri, anche tre sfide valide per i play-out.

Il Calcio Pirri impone il pari dopo i tempi supplementari al San Giorgio Flumini e conquista la salvezza in Seconda Categoria: tutto bloccato sino ai tempi supplementari, che si aprono con la rete siglata da Salis. Il pareggio di Marcia, dagli undici metri, allo scadere della gara. Punteggio che premia dunque i locali, grazie alla miglior posizione in classifica.

Successo di misura invece per il Buggerru, che batte l'Olimpia Arbus per 1 a 0: ospiti pesantemente rimaneggiati, soprattutto nel pacchetto arretrato; la rete di Pili regala ai locali un altro anno in Seconda Categoria. Non basta la tanta buona volontà di Sogus e soci, per una ripresa ad alti ritmi, dove l'unico assente è il gol. Da segnalare alcuni interventi decisivi del portiere di casa Samb.

Domenica decisamente dolce per il Giglio, che regola il Berchiddeddu con un pesantissimo 7 a 0 finale, punteggio troppo pesante per gli ospiti, ridotti in inferiorità numerica per lunghi tratti della gara. Capula apre le danze, poi Tugulu e Frassetto si prendono la scena con una doppietta ciascuno; nella parte finale della gara arrivano i gol di Zara e Frassetto che completano il quadro.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
play-out