Salta al contenuto principale
Selargius, altre defezioni col San Cesareo: oltre agli squalificati Capelli e Aramu vanno ko Delrio e Migoni
Difesa da rifare ma c'è Piselli, out l'ex Torres

Selargius, altre defezioni col San Cesareo: oltre agli squalificati Capelli e Aramu vanno ko Delrio e Migoni

Il Selargius con la difesa decimata e senza Alberto Migoni affronta la difficile trasferta in casa del San Cesareo quarta forza del torneo. I biancorossi, che devono fare già a meno degli squalificati Capelli (2 giornate) e Aramu, non potranno disporre di Ivan Delrio che ha avuto un'infiammazione al tendine.

Alberto Migoni, stagione travagliata e altro infortunioL'ex centrale di Olbia e Latte Dolce si è fermato nell'allenamento del giovedì mettendo in difficoltà il tecnico Karel Zeman che ora dovrà chiedere gli straordinari al capitano Daniele Piselli al rientro dopo l'infortunio contro l'Isola Liri nella prima gara del 2015. Il problema nasce sugli esterni di difesa (out Aramu e Capelli) con possibile arretramento nella retroguardia di Carlo Callai e l'inserimento dell'ex Nuorese Tommaso Puddu (altro centrocampista) per dare sostanza al pacchetto arretrato. L'altra opzione è l'inserimento di Francesco Pirino che è un '96 .

 

Il reparto avanzato, invece, non potrà riaccogliere Alberto Migoni che pareva destinato al ritorno a tempo pieno dopo esser stato utilizzato nella ripresa della sfida persa in casa contro la Lupa Castelli Romani prima della sosta. A metà settimana, l'esterno offensivo ex Taranto e Torres ha invece riportato uno stiramento alla coscia mettendo nuovamente nei guai il Selargius che punta tanto sul talento del 21enne di Capoterra. L'attacco poggerà sempre su Michele Chelo (7 gol finora) e Cardia, l'altro esterno potrebbe essere più Achenza (che è un '96, specie se non gioca Pirino) che Suella ('95), visto che il vuoto lasciato da Callai sull'interno di centrocampo potrebbe essere preso dal tutto-fare Riccardo Sanna, utilizzato contro la capolista nel tridente. Gli altri due centrocampisti saranno Petagine e Mannoni. Selargius con tante defezioni ma comunque deciso a raccogliere qualche punto in trasferta nonostante un avversario forte e in piena corsa playoff.

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
4 Ritorno
Girone G