Nuovo innesto a centrocampo per mister Biagioni
Si muove l'Olbia sul mercato, arriva Falasca dal Terracina e c'è l'addio ad Alessio Delrio
Primi movimenti di mercato nell’Olbia 1905. Il club del presidente Pino Scanu ha definito l’ingaggio di Gianmarco Falasca, centrocampista classe 1993, proveniente dal Terracina, società laziale inserita nello stesso girone dei galluresi e con la quale ha finora disputato 9 gare di campionato.
Il 21enne ex Primavera di Inter e Lazio aveva rescisso in estate il contratto che lo legava al club di Lotito fino al 2015 per indossare la maglia del Terracina, l'anno scorso era andato in prestito al Cuneo in Seconda Divisione. Già da questo pomeriggio il centrocampista si è unito ai nuovi compagni per l'allenamento agli ordini del tecnico Oberdan Biagioni anche se non sarà disponibile per la trasferta di Fondi perché quasi certamente dovrà stare fermo un turno per squalifica avendo rimediato la quarta ammonizione nella gara che domenica scorsa ha giocato col Terracina in casa contro l'Astrea.
Nel contempo la società gallurese comunica anche di aver liberato l'esterno offensivo Alessio Del Rio, classe 1994, da diverse settimane inserito nella Juniores dei bianchi e presente in panchina nella gara del Nespoli contro il Cynthia. Sull'ala sassarese si è già mosso il San Teodoro (Eccellenza) anche se il 21enne ex Arzachena vorrebbe mantenere la categoria e sta aspettando qualche buona proposta. Da un mese, invece, aveva già dato l'addio il difensore Luigi Pinna sul quale si sono riposte le attenzioni del San Cesareo.