Salta al contenuto principale
Stop Torino, al Portogruaro il derby col Vicenza

Siena e Atalanta, attacchi bloccati e il Novara vuole staccarsi

Poche emozioni nella 23esima giornata e nessuno scossone alla classifica, che rimane praticamente la stessa della scorsa settimana. In testa, ottengono solo due pareggi senza gol il Siena (0-0 in casa della Reggina), e l’Atalanta che viene bloccata all’Atleti Azzurri d’Italia dal Varese.

 

Il Novara vuole staccare Siena e Atalanta - Ne potrà approfittare così il Novara che, battendo la Triestina nel posticipo di lunedì, potrebbe staccare gli avversari in classifica e riprendersi il primo posto in solitaria. Intanto, fallisce l’occasione per salire tra i piani altri della serie cadetta anche il Torino che, impegnato con il Cittadella, fa tutto da solo: a Bianchi risponde infatti il compagno di squadra D’Ambrosio che segna nella porta sbagliata.

 

Al Portogruaro il derby veneto col Vicenza - Il Padova si aggiudica la gara col Crotone grazie al centro di Vantaggiato al 72’, bene anche il Grosseto che batte il Sassuolo con un gol di Caridi. Con lo stesso risultato il Portogruaro fa suo il derby tutto veneto col Vicenza: l’eroe di giornata è Scozzarella che piazza il colpo del ko alla fine del primo tempo. Lodi da una parte ed Anaclerio dall’altra invece fermano il risultato di Frosinone e Piacenza sull’1-1, pareggiano (a reti inviolate) anche Modena e Ascoli. La gara tra Pescara ed Empoli, rinviata per impraticabilità del campo dall’arbitro Velotto, verrà recuperata prossimamente.

Silvia Dell'Orto

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
2 Ritorno