Salta al contenuto principale
Stasera alle 17, presidenti e dirigenti a rapporto. Sul tavolo le regole di buona condotta amministrativa
L’Agenzia delle Entrate incontra le società

Stasera alle 17, presidenti e dirigenti a rapporto. Sul tavolo le regole di buona condotta amministrativa

Lunedì 26 settembre p.v., con inizio lavori alle ore 17:00, presso la sala riunioni dell’Hotel Caesar’s, in via Freud n°5 a Cagliari, avrà luogo il convegno che il Comitato Regionale Sardegna ha organizzato con l’ufficio dell’Agenzia delle Entrate di Cagliari. 

All’incontro parteciperanno i suoi massimi dirigenti, il responsabile fiscale della Lega Nazionale Dilettanti dottor Edmondo Caira, il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti del Comitato Sardegna nonchè l’intero Consiglio Direttivo. L’invito a partecipare è stato inoltre esteso al Direttore della SIAE di Cagliari e al Comandante Regionale della Guardia di Finanza.

Tutti i Presidenti o i responsabili amministrativi delle società Sarde appartenenti ai campionati nazionali di Calcio a Cinque e Calcio Femminile, di Serie “D”, di Eccellenza, Promozione, 1°Categoria e Serie C1 di Calcio a Cinque sono stati invitati all’incontro (se impossibilitati, potranno delegare persona di propria fiducia). Considerata l’assoluta e rilevante importanza dei temi che verranno trattati dagli autorevoli ospiti la Lega si auspica di trovare partecipazione all'assemblea. Eventuali partecipazioni di società appartenenti ai campionati di 2° e 3° Categoria potranno essere prese in esame solo dopo che le stesse avranno preso diretti contatti con la nostra segreteria.

La conferma di partecipazione che ogni singola società potrà comunicare alla segreteria del Comitato
(signora Antonella Devilla) attraverso:
·         Telefono: 070 2330819
·         Mail : a.devilla@figc.it
·         Fax : 070 8001827

In questo articolo
Argomenti:
Stagione:
2011/2012