Salta al contenuto principale
Latte Dolce
I rossoblù fanno 4-1 in un'ora, i biancocelesti chiudono sul 6-0

Torres e Latte Dolce si avvicinano al derby con due goleade nelle amichevoli contro Ossese e Bosa

In attesa di incrociare le lame nella sfida di Coppa Italia di domenica per il primo turno, Torres e Latte Dolce si sfidano a distanza con delle proficue amichevoli contro squadre di Eccellenza. (nella foto Paolo Tuccio-Latte Dolce e Francesco Bianco-Torres)

 

La squadra di Marco Mariotti ha affrontato al "Vanni Sanna" l'Ossese ma a causa di un violento acquazzone che si è abbattuto nel pomeriggio a Sassari il match si è interrotto al 15' della ripresa quando i rossoblù erano sul risultato di 4-1. Il tabellino è stato aperto già al 2' con Marcos Sartor e al 20' è arrivato il raddoppio di Alessandro Masala, entrambi ex del Latte Dolce. I bianconeri di Cantara hanno accorciato le distanze al 38' con Paolo Arca ma, prima del riposo (44'), ci ha pensato Michele Pisanu a riallungare il punteggio. Ad inizio ripresa il poker al 7' porta la firma di Alessio Virdis che proprio con l'Ossese la scorsa stagione ha vissuto una importante seconda parte di campionato segnando 11 gol.

 

La squadra di Stefano Udassi dilaga al Campo Italia di Bosa rifilando sei reti ai rossoblù di Tore Carboni. Apre la girandolo di gol l'attaccante di Castelsardo Paolo Palmas, il raddoppio è di Daniele Molino, uno dei colpi della campagna acquisti, il terzo gol è del giovane Nino Pinna, classe 2001, che proprio a Bosa lo scorso anno è stato protagonista di un campionato incredibile con 15 reti all'attivo (di cui 6 rigori). Il poker dei biancocelesti è merito di Lamine Doukar mentre la quinta rete arriva su calcio di rigore grazie a Luigi Scanu e chiude il largo punteggio ancora Nino Pinna che realizza la sua doppietta personale.

 

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2019/2020