Musso firma l'1-1: «Niente negatività, manteniamo una mentalità vincente»
Torres, l'amarezza di Greco: «Gara straordinaria ma non abbiamo portato a casa i tre punti»
Non usa mezzi termini il tecnico Alfonso Greco per descrivere la mancata vittoria della Torres contro il Pineto. Tante occasioni da gol nel primo tempo e rete degli abruzzesi al primo affondo, ad inizio ripresa il pari di Musso e altre chance importanti per il sorpasso.
«Sono incazzato - dice mister Greco (nella foto Torres Sassari/Alessandro Sanna) - perché i ragazzi hanno fatto una partita straordinaria e non abbiamo portato i tre punti a casa. Abbiamo dato tutto, il pubblico ha trascinato fino alla fine perché ha visto il grande impegno di tutti. Ho fatto i complimenti a tutti e detto ai miei che alla lunga queste prestazioni pagheranno».
All'8' della ripresa il colpo di testa di Antonino Musso ha perlomeno evita una grave ingiustizia: «Poter dare una mano alla squadra è sempre un orgoglio per me, ma devo veramente fare i complimenti a tutti i miei compagni. Stiamo lavorando forte e dobbiamo cercare di farci scivolare addosso gli episodi negativi e mantenere una mentalità vincente. Avrei voluto chiudere la partita, ma testa alla prossima e lavorerò più forte di prima».
