Salta al contenuto principale
Daniele Bianchi, centrocampista, Torres
Il centrocampista classe 2003 Francesco Nirta lascia Sassari

Torres, quarantena finita e squadra in campo per preparare la sfida all'Aprilia

La Torres torna in campo ad allenarsi per preparare il prossimo impegno ufficiale della stagione di domenica prossima al “Vanni Sanna” (h 14.30) contro la vice capolista Aprilia. Dopo aver saltato la sfida di domenica al Vanni Sanna contro la Vis Artena e quella di oggi in casa dell'Afragolese, il gruppo squadra rossoblù termina felicemente la quarantena durata dieci giorni in quanto, come precisa una nota ufficiale del club, i tamponi molecolari cui ieri si sono stati sottoposti giocatori, staff e dirigenza sono risultati ancora una volta tutti negativi.

Perciò dopo 10 giorni di quarantena, ordinata dall'Autorità sanitaria per la presenza di un positivo nel volo Roma-Alghero del 28 novembre in cui viaggiava la squadra sassarese di rientro dalla gara in Campania contro il Gladiatori, e tenuto sotto controllo, nel frattempo, il gruppo squadra con due esami processati (tampone antigenico e molecolare) con esito negativo, l'ultimo tampone d'uscita negativo chiude l'intera vicenda e permette alla squadra di Alfonso Greco di poter tornare ad allenarsi insieme in vista dell'importante gara di domenica.

 

Nel frattempo il centrocampista offensivo classe 2003 Francesco Nirta lascia Sassari. La società rossoblù ringrazia l'ex giocatore del San Luca, cresciuto nei settori giovanili di Arezzo e Reggina, per l’impegno e la disponibilità messe in campo nel corso di questa sua avventura calcistica e gli augura un futuro ricco di soddisfazioni professionali.

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
13ª giornata