Salta al contenuto principale
Tre domande a...
Stefano Lecis: tecnico del Futsal Settimo

Tre domande a...

Stefano Lecis allenatore del Futsal Settimo, analizza il momento dei suoi e dell'andamento del campionato.

Mister un buon inizio, con sei punti alla terza giornata. Poi tre sconfitte di seguito, che succede?

"L'inizio è stato veramente positivo, sicuramente aldilà delle più rosee aspettative, ora siamo in una fase dove i risultati non sono dalla nostra parte, ma vero è che il calendario in questo momento ci ha riservato un periodo difficile. Pecchiamo di inesperienza, abbiamo una squadra con un'età media di 23 anni. Sicuramente la sconfitta che brucia di più è l' ultima con la Mediterranea, uno scontro diretto giocato male, ma a parte quest’ultima partita, sono orgoglioso di quanto fatto dai miei ragazzi sin qui."

Un campionato molto equilibrato sino ad ora, chi vede come squadra favorita per la conquista del titolo? E come squadre per la salvezza, quali le più attrezzate?

"Campionato equilibrato verissimo, ma penso che solo l'Atiesse possa perderlo, anche se io dico occhio a qualche sorpresa, su di tutte il Santadi baby del mio mentore Luca Catta.

Per la salvezza sarà un campionato che ci riserverà molti cambiamenti in classifica nelle zone basse fino all'ultima giornata. Non saprei, è un campionato troppo equilibrato, se proprio devo fare un nome scommetto sul Villaspeciosa del mio amico Luca Zedda."

Mercoledì nel turno infrasettimanale arriva il Bingia di Zuddas, fondamentali i tre punti?

"Per noi la partita di mercoledì è fondamentale perché una vittoria ci permetterebbe di rimetterci in una posizione di classifica più tranquilla, e poi per noi il fattore campo dev'essere determinante. Il Bingia è una squadra molto forte con giovani molto interessanti, con un'esperienza già consolidata. Ma la vittoria è d'obbligo."

 Grazie Stefano! 

In questo articolo
Allenatori:
Stagione:
2012/2013
Tags:
Serie C1
C1
Interviste