Salta al contenuto principale
Luca Caboni, attaccante, Sant'Elena
La sfida di Coppa spostata a giovedì 14

Variazioni gare: Sant'Elena-Tharros a porte chiuse, rinviata per lutto Vecchio Borgo-Castiadas

Nell'odierna giornata di calcio che vedrà partire il campionato di serie D - con quattro squadre impegnate in due derby - quello di Eccellenza - con 8 gare (riposa il Carbonia) - e i match di Coppa Italia di Promozione (seconda giornata dei novi triangolari e andata nei sette abbinamenti) ecco due variazioni al programma.

In Eccellenza la sfida Sant'Elena-Tharros si giocherà a porte chiuse in quanto l'impianto di Mulinu Becciu di Cagliari non ha l'agibilità delle tribune e non sarà quindi ammesso l'ingresso al campo delle rispettive tifoserie. In questo caso sorprende il fatto che in questa stagione si siano giocate già due sfide ufficiali di Coppa Italia con la presenza degli spettatori, quella dei quartesi contro la Ferrini di domenica 27 agosto (nella foto) e quella del Calcio Pirri contro il Cus Cagliari di domenica 3 settembre. 

In Promozione, invece, salta la sfida di Coppa Italia tra Vecchio Borgo Sant'Elia-Castiadas a causa di un lutto che ha colpito un dirigente del club cagliaritano. In questo caso, trattandosi della seconda giornata del triangolare che vede riposare il Selargius, la sfida coi sarrabesi si giocherà giovedì 14 (sempre alle ore 17.30) in modo da non dover spostare la sfida in programma domenica 17 tra Selargius e Vecchio Borgo decisiva per conoscere la squadra qualificata agli ottavi di finale.    

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024