Scontro al vertice a Pozzomaggiore, arriva la Dorgalese
Digerito il roccambolesco pareggio con l'Ovodda, la Dorgalese di Dessolis, prima con 8 punti, sarà ospite del Pozzomaggiore, che viaggia un punto dietro, è reduce dal pareggio a reti bianche ottenuto a Bonorva ed è desiderosa di cogliere un'importante vittoria-sorpasso Proprio gli uomini di mister Fieno andranno ad Orosei ad affrontare una squadra in ascesa dopo la vittoria ottenuta ad Arborea in una gara ricca di gol, ben cinque, con il sigillo finale di Mureddu.
Gara casalinga per la Bittese che affronterà la Corrasi, reduce da un pareggio casalingo ottenuto con la Montalbo, un uno a uno deciso tutto in tre minuti con i gol di Pintore (Corrasi) al 20' e Manca al 23' su calcio di rigore.
L'Oristanese ospiterà l'Arborea di mister Angioni che staziona in ultima posizione. Il Tonara di mister Floris sarà di scena a Ovodda in una gara con alcuni ex, fra tutti l'allenatore tonarese che ha guidato i padroni di casa ottenendo ottimi risultati.
L'Orani dopo la grande vittoria ottenuta su un difficile campo come quello di Lula, vedrà opporsi il Bultei, vittorioso sulla Bittese. La Montalbo ospiterà la Brunellese mentre la Lulese cercherà il riscatto a Macomer impelagato nei bassifondi. (Luca Loi)