Squalificati per tre giornate Diego Fanari (Santa Teresa) e Mauro Corona (Senorbì)
Mano pesante del Giudice Sportivo che infligge ben tre giornate di squalifica a Diego Fanari del Santa Teresa e Mauro Corona (foto) del Senorbì. Due gare per Marco Mannai dell’Audax Alghero, Angelo Nocco del Fermassenti, Alessandro Laconi del Funtanaliris, Andrea Sechi del Ploaghe e Roberto Corona del Quartu 2000. Se la cavano con una giornata di squalifica Giovanni Casu del Berchidda, Manuel Melino della Brunellese, Andrea Medda della Ferrini, Simone Tarozzi del Gonnesa, Roberto Manca del Montalbo, Massimiliano Corbia del Ploaghe, Ivo Calafiura del Su Planu e Maurizio Porcu del Villaputzu.
Per quanto riguarda i giocatori non espulsi dal campo, Manuel Moro del Macomer e Luca Sau del Tonara, vengono squalificati per due gare. Una gara invece per Massimiliano Pisanu del Cus Cagliari. Carlo Pinna della C.A.S.T.O.R Tortolì dovrà saltare una gara per recidiva in ammonizione (quarta infrazione).
Ricevono un’ammonizione con diffida (terza infrazione) Daniele Carta dell’Atletico Narcao, Salvatore Sini del Berchidda, Marco Contu della Corrasi, Agostino Chiusu della Dorgalese, Alberto Piras della Ferrini, Daniele Costa dell’Isili, Salvatore Apeddu dell’Ozierese, Andrea Atzeni e Francesco Melis del Portoscuso, Gianfranco Mura del Sassari, Stefano Porcedda del Serramanna e Alessandro Congiu del Sestu. (Luca Loi)