
Alessio Saruis
Centrocampista
Data di nascita:
06-04-1985
Luogo di nascita:
Villamar
Nazionalità:
Italiana
Tesseramenti | ||
---|---|---|
17-10-2015 | Siddi | Acquisto |
Alessio Saruis
Ultimi articoli su Alessio Saruis
- La stagione di Alessio Saruis, classe 1985, prosegue in Prima categoria. L'esterno di Villamar, dopo aver lasciato l'Orrolese (Promozione girone A), ha firmato con il Guspini e ha esordito ieri…
- Il Guspini non perde tempo. Perso il difensore Bebo Palmas, passato all'Orrolese, il club del presidente Stefano Serpi si rifà prendendo dai sarcidanesi il pari ruolo Simone Uccheddu (1986), ex Arbus…
- Tanti cambiamenti all'Orrolese. Con l'apertura dei trasferimenti la matricola del Sarcidano movimenta il mercato in entrata e in uscita. Il tecnico Gianpaolo Grudina registra la dolorosa perdita dell…
- La neopromossa Orrolese fa due ottimi acquisti pescando dall'Asseminese che ha rinunciato a partecipare al campionato di Promozione. Alla corte del tecnico Gianpaolo Grudina arrivano Alessio Saruis (…
- Una vecchia pendenza e il presidente mollaBruno Serventi getta la spugna e l’Asseminese rischia concretamente di scomparire dal panorama calcistico regionale. Il presidente del club biancorosso è fortemente intenzionato a non iscrivere la…
- «In 12 gare 26 punti? È il sacrificio dei ragazzi»Non solo Samassi e Porto Corallo. Nel girone di ritorno c'è una squadra che si è ritagliata uno spazio importante al punto da conquistare 26 punti in 12 partite, appena tre in meno della capolista…
- LE VIDEOINTERVISTE DAL CAMPO DI GIOCOMarco Piras tecnico dell'Asseminese Carlo Atzei tecnico del Quartu 2000 Sebastian Puddu presidente del Quartu 2000 Antonello Melis dell'Asseminese Alessio Saruis capitano dell'Asseminese
- Pari a reti inviolate in terra battutaA Serramanna finisce a reti inviolate l’incontro tra i padroni di casa di Riccardo Spini e l’Asseminese di Marco Piras, con il vento di maestrale protagonista per tutti i 90° che ha condizionato le…
- Flumini ne fa due, di Tomasi il pari su punizioneNei volti degli allenatori a fine gara su può leggere il miglior riassunto del match giocato ad Assemini. Andrea Sanna, allenatore subentrato a Bartoli alla guida dei biancorossi, mostra il suo…
- Il presidente Serventi: Mai pensato al suo esoneroLa vittoria ottenuta all’ultimo respiro con il Porto Corallo nonché una delle pretendenti al titolo, allontana dal Santa Lucia con forza le voci di un possibile esonero di mister Andrea Sanna…
Può interessarti anche
L'Arbus spezza il digiuno di vittorie che durava ormai da tre turni e in una delle sfide più importanti del girone B di Prima categoria, sconfigge il Gonnos 2 a 1 nel derby anche se, per quanto fatto…
La Virtus Furtei rimedia una sconfitta, la seconda in stagione, al cospetto del sempre più sorprendente Ales, che centra così il terzo successo consecutivo. Padroni di casa in gol al 23' con Deidda,…
Tutto liscio come l'olio per la capolista Campanedda, che si sbarazza con un netto 3 a 0 degli avversari dell'Olmedo: gli ospiti reggono bene per 28' e affrontano i primi della classe replicando…
Le prime due della classe ottengono due belle vittorie: morale della favola, la situazione rimane inalterata rispetto a otto giorni fa per quanto riguarda la lotta al vertice, con l'Ozierese che…
Il Samugheo rimedia la seconda sconfitta delle ultime tre uscite, la quarta in questo girone di ritorno, e lascia le penne nella trasferta contro il Santadi: i ragazzi allenati da mister Cani battono…
Il Cannonau Jerzu sforna la classica prestazione da 110 e lode nel match casalingo contro i campidanesi del Decimoputzu, che tornano a casa con un pesante 4 a 1 sulle spalle. Giornata da incorniciare…
In casa San Paolo Apostolo alla classifica non ci pensano più di tanto, nonostante i 52 punti e il prestigiosissimo terzo posto nel girone D di Prima categoria facciano pensare in grande perché tre…
Il Campanedda è costretto ad incassare la seconda sconfitta in questo campionato, che arriva proprio in occasione dello scontro diretto d'altissima quota contro il San Giorgio Perfugas, che si prende…
L'Ozierese mantiene la vetta della classifica grazie al netto 4 a 0 maturato nel corso del match contro il Pozzomaggiore, andato in scena nel pomeriggio del sabato, con un vantaggio di due lunghezze…
Il Samugheo riprende a correre dopo l'inaspettato ko rimediato otto giorni fa nel match in casa della Libertas, e lo fa battendo la Virtus di Villamar, di fronte al proprio pubblico, di misura con il…