Daniele Salerno
Attaccante
Data di nascita:
30-05-1984
Luogo di nascita:
Tortolì
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
182
cmPeso:
82
kgDaniele Salerno
Ultimi articoli su Daniele Salerno
- Tris per il Narcao sul Villanovafranca, pari interni per Bottidda e SiligoCinque gli anticipi in Prima Categoria andati in scena ieri pomeriggio: spiccano le sfide tra Sestu e Tertenia e tra Uragano Pirri e Baunese, che danno risposte importanti in chiave salvezza. Per il…
- «Contro il Villasor giocheremo a viso aperto, sarà una partita spettacolare»Il Tertenia corre forte, più forte degli imprevisti e dei contrattempi che hanno contraddistinto questo avvio di stagione: i bianco-rossi, ancora imbattuti, si affacciano nei piani alti della…
- «Lo scontro diretto contro l'Ilbono è stato decisivo, meritano la promozione quanto noi»La vittoria per 1 a 0 rifilata a domicilio al San Vito è stata sicuramente una delle più importanti tra le diciotto conquistate nell'arco della stagione dal Tertenia, perché ha regalato ai bianco-…
- Daniele Salerno è il nuovo bomber del Barisardo. L'attaccante tortoliese classe 1984, l'anno scorso in forza al Fonni in Promozione, torna in azzurro dopo qualche stagione e sarà il terminale…
- Il Tortolì si aggiudica l'anticipo della quinta giornata di ritorno battendo 1-0 il Barisardo. Il derby ogliastrino porta la firma dell'attaccante Daniele Salerno. I rossoblù di Giuseppe Virdis sono…
- Il Tortolì ipoteca la finale di Coppa Italia di Promozione. I rossoblù di Giuseppe Virdis hanno sfoderato una grande gara demolendo il Sant'Antioco 4-0. Il poker ogliastrino porta la firma di Nieddu…
- L'ARBUS BATTE LA VICECAPOLISTA NARCAOCadono le prime della classe. Il Quartu 2000 ne approfitta, fa fuori il La Palma e con l'aiuto dell'Arbus, aggancia l'Atletico Narcao e si porta a due punti dai cagliaritani, che a Sa Cora lasciano…
- Ecco com'è andata la domenica di Promozione AArbus – Porto Corallo 1-2. I granata cercano punti preziosi mentre per i gialloneri, privi del bomber Viani, l’imperativo è sempre lo stesso: vincere per tenere il passo della capolista, che resta a…
- Nell'Asseminese, Etzi e Fadda non incidonoTortolì. La vittoria è ritornata in casa Tamponi. Il Tortolì, dopo oltre due mesi (3-1 sulla Fulgor Senorbì), orfano del tecnico (in tribuna per squalifica e sostituito in panchina dal vice…
- Colpo sensazionale del Tortolì: dal Lanusei sbarca in rossoblù l'attaccante Daniele Salerno, 27 anni. La notizia ha i crismi dell'ufficialità. Dopo le ultime settimane in cui il tormentone ha tenuto…
Può interessarti anche
Il Gonnosfanadiga si deve accontentare del secondo pareggio conquistato nelle ultime tre uscite, ma la classifica rimane decisamente positiva, con il secondo posto in solitaria, a quota 22, nel…
Colpo grosso per la Lanteri Sassari di mister Rusani, che si aggiudica il big-match di giornata contro il Monte Alma, di misura, con il punteggio finale di 2 a 1: i ragazzi di mister Falchi sono…
Turno decisamente favorevole al Macomer, che fa ampiamente il proprio dovere battendo, tra le mura amiche, il Silanus, di misura, con il punteggio finale di 1 a 0, e sfrutta il mezzo passo falso del…
Il testa-coda tra Atletico Masainas e Santadi non va in scena a causa della rinuncia al campionato da parte della compagine ospite, ultima in classifica con 0 punti e alle prese con una situazione…
La Decimo 07 torna indietro dalla delicatissima trasferta in casa della Bariese con la decima vittoria in tasca su undici uscite, e lo zero spaccato alla voce vittoria che continua ad essere uno dei…
Se è vero che la capolista Decimo 07 sta correndo fortissimo - 28 punti dopo 10 giornate e zero sconfitte - è altrettanto vero che l'Accademia Sulcitana non molla la presa e continua nel suo…
Il Monte Alma riparte di slancio dopo il ko di otto giorni fa e si aggiudica il confronto con il Sorso con un secco 2 a 0 finale, per tre punti pesanti come il piombo: dopo un primo tempo che scorre…
Fonni e Macomer continuano a contendersi il primo posto della classifica, ma per ora rimangono appaiate, a quota 23, grazie alle due rispettive vittorie: i primi fanno festa per la settima volta in…
L'Atletico Masainas è costretto a rallentare la sua folle corsa in vetta alla classifica: la sfida in trasferta contro la sempre ostica Antiochense si chiude infatti con il punteggio finale di 2 a 2…
La capolista Decimo 07 supera a pieni voti anche l'esame rappresentato dal match interno contro la Gioventù Sarroch di mister Falco: emblematico, in questo senso, il 4 a 0 finale, ma per mister Spini…
