
Daniele Salerno
Attaccante
Data di nascita:
30-05-1984
Luogo di nascita:
Tortolì
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
182
cmPeso:
82
kgDaniele Salerno
Ultimi articoli su Daniele Salerno
- Tris per il Narcao sul Villanovafranca, pari interni per Bottidda e Siligo12 Feb 18Cinque gli anticipi in Prima Categoria andati in scena ieri pomeriggio: spiccano le sfide tra Sestu e Tertenia e tra Uragano Pirri e Baunese, che danno risposte importanti in chiave salvezza. Per il…
- «Contro il Villasor giocheremo a viso aperto, sarà una partita spettacolare»09 Nov 17Il Tertenia corre forte, più forte degli imprevisti e dei contrattempi che hanno contraddistinto questo avvio di stagione: i bianco-rossi, ancora imbattuti, si affacciano nei piani alti della…
- «Lo scontro diretto contro l'Ilbono è stato decisivo, meritano la promozione quanto noi»05 Apr 17La vittoria per 1 a 0 rifilata a domicilio al San Vito è stata sicuramente una delle più importanti tra le diciotto conquistate nell'arco della stagione dal Tertenia, perché ha regalato ai bianco-…
- 23 Lug 14Daniele Salerno è il nuovo bomber del Barisardo. L'attaccante tortoliese classe 1984, l'anno scorso in forza al Fonni in Promozione, torna in azzurro dopo qualche stagione e sarà il terminale…
- 26 Gen 13Il Tortolì si aggiudica l'anticipo della quinta giornata di ritorno battendo 1-0 il Barisardo. Il derby ogliastrino porta la firma dell'attaccante Daniele Salerno. I rossoblù di Giuseppe Virdis sono…
- 23 Gen 13Il Tortolì ipoteca la finale di Coppa Italia di Promozione. I rossoblù di Giuseppe Virdis hanno sfoderato una grande gara demolendo il Sant'Antioco 4-0. Il poker ogliastrino porta la firma di Nieddu…
- L'ARBUS BATTE LA VICECAPOLISTA NARCAO29 Ott 12Cadono le prime della classe. Il Quartu 2000 ne approfitta, fa fuori il La Palma e con l'aiuto dell'Arbus, aggancia l'Atletico Narcao e si porta a due punti dai cagliaritani, che a Sa Cora lasciano…
- Ecco com'è andata la domenica di Promozione A16 Gen 12Arbus – Porto Corallo 1-2. I granata cercano punti preziosi mentre per i gialloneri, privi del bomber Viani, l’imperativo è sempre lo stesso: vincere per tenere il passo della capolista, che resta a…
- Nell'Asseminese, Etzi e Fadda non incidono09 Dic 11Tortolì. La vittoria è ritornata in casa Tamponi. Il Tortolì, dopo oltre due mesi (3-1 sulla Fulgor Senorbì), orfano del tecnico (in tribuna per squalifica e sostituito in panchina dal vice Piero…
- 08 Dic 11Colpo sensazionale del Tortolì: dal Lanusei sbarca in rossoblù l'attaccante Daniele Salerno, 27 anni. La notizia ha i crismi dell'ufficialità. Dopo le ultime settimane in cui il tormentone ha tenuto…
Può interessarti anche
26 Giu 2022
L'Eccellenza che assorbe tutte le luci del calcio dilettantistico sardo nel suo ruolo di traino ai campionati minori, la Promozione che si è allargata creando tre gironi per fasce territoriali e la…
19 Giu 2022
Una lunga parentesi da calciatore durata 25 anni si è conclusa ad inizio maggio e, ora, Simone Deliperi fa partire quella d'allenatore. Il filo conduttore è sempre il Badesi che, negli ultimi tre…
18 Giu 2022
Due stagioni mai portate a termine per il Covid e, l'ultima, travagliatissima ma col lieto fine. Il primo campionato intero della nuova Frassinetti Elmas, quella nata nell'estate del 2019 dalla…
9 Giu 2022
Is de su Deximeputzu si funt fradibis, chistionu, a su mancu, po su chi pertocat nosu sorresus, poita is duas biddas funt atesu s'una de s'atra de feti una parighedda de chilometrus: chi ddoi…
27 Maggio 2022
Il Monte Alma ha tagliato il traguardo salvezza all'ultima giornata con il successo per 3-1 in casa della vice-capolista Coghinas e la Don Bosco ha esultato per la vittoria del girone B negli Allievi…
26 Maggio 2022
Candu in s'istadi ndi pesas unu scuadroni, est a nai una rosa prena, fintzas a cucuru, de giogadoris fortis e de campionis, e in prus, cumenti chi custu no bastessit, donas is crais de sa panchina a…
23 Maggio 2022
Ultimi verdetti anche in Prima categoria con le gare di ritorno dei playout che, però, si sono giocate in tre dei cinque gironi.
Nel raggruppamento A la Frassinetti festeggia la salvezza nei minuti…
9 Maggio 2022
Giochi chiusi, nel Girone D, per quanto riguarda la corsa al titolo, con l'Abbasanta che saluta il proprio pubblico, con la vittoria del campionato in tasca e sei reti al Bultei, firmate da Muscau, a…
9 Maggio 2022
Vittoria numero 24 in stagione per la capolista Barisardo, che batte a domicilio, con un tennistico 6 a 1, l'Orani, e saluta nel migliore dei modi la Prima Categoria. Successo griffato dalle reti di…
9 Maggio 2022
Nell'ultima uscita stagionale la Francesco Bellu si regala una goleada, per 9 a 4, in casa della Monreale, e chiude in maniera a dir poco pirotecnica un'annata da urtlo. La compagine allenata da…