
Daniele Salerno
Attaccante
Data di nascita:
30-05-1984
Luogo di nascita:
Tortolì
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
182
cmPeso:
82
kgDaniele Salerno
Ultimi articoli su Daniele Salerno
- Tris per il Narcao sul Villanovafranca, pari interni per Bottidda e SiligoCinque gli anticipi in Prima Categoria andati in scena ieri pomeriggio: spiccano le sfide tra Sestu e Tertenia e tra Uragano Pirri e Baunese, che danno risposte importanti in chiave salvezza. Per il…
- «Contro il Villasor giocheremo a viso aperto, sarà una partita spettacolare»Il Tertenia corre forte, più forte degli imprevisti e dei contrattempi che hanno contraddistinto questo avvio di stagione: i bianco-rossi, ancora imbattuti, si affacciano nei piani alti della…
- «Lo scontro diretto contro l'Ilbono è stato decisivo, meritano la promozione quanto noi»La vittoria per 1 a 0 rifilata a domicilio al San Vito è stata sicuramente una delle più importanti tra le diciotto conquistate nell'arco della stagione dal Tertenia, perché ha regalato ai bianco-…
- Daniele Salerno è il nuovo bomber del Barisardo. L'attaccante tortoliese classe 1984, l'anno scorso in forza al Fonni in Promozione, torna in azzurro dopo qualche stagione e sarà il terminale…
- Il Tortolì si aggiudica l'anticipo della quinta giornata di ritorno battendo 1-0 il Barisardo. Il derby ogliastrino porta la firma dell'attaccante Daniele Salerno. I rossoblù di Giuseppe Virdis sono…
- Il Tortolì ipoteca la finale di Coppa Italia di Promozione. I rossoblù di Giuseppe Virdis hanno sfoderato una grande gara demolendo il Sant'Antioco 4-0. Il poker ogliastrino porta la firma di Nieddu…
- L'ARBUS BATTE LA VICECAPOLISTA NARCAOCadono le prime della classe. Il Quartu 2000 ne approfitta, fa fuori il La Palma e con l'aiuto dell'Arbus, aggancia l'Atletico Narcao e si porta a due punti dai cagliaritani, che a Sa Cora lasciano…
- Ecco com'è andata la domenica di Promozione AArbus – Porto Corallo 1-2. I granata cercano punti preziosi mentre per i gialloneri, privi del bomber Viani, l’imperativo è sempre lo stesso: vincere per tenere il passo della capolista, che resta a…
- Nell'Asseminese, Etzi e Fadda non incidonoTortolì. La vittoria è ritornata in casa Tamponi. Il Tortolì, dopo oltre due mesi (3-1 sulla Fulgor Senorbì), orfano del tecnico (in tribuna per squalifica e sostituito in panchina dal vice…
- Colpo sensazionale del Tortolì: dal Lanusei sbarca in rossoblù l'attaccante Daniele Salerno, 27 anni. La notizia ha i crismi dell'ufficialità. Dopo le ultime settimane in cui il tormentone ha tenuto…
Può interessarti anche
Dopo aver celebrato le vittorie di Cannonau Jerzu, Samugheo e Ozierese nei primi tre gironi della Prima categoria, domani pomeriggio (ore 16) sul campo neutro “Basilio Canu” di Sennori si…
E duncas, chi pròpriu si depu narai sa beridadi, seu atachendi a ndi pesai s'artìculu de custa cida candu su tialu de calendàriu (chi, candu trabballu, tèngiu sèmpiri asuta de su nasu) mi narat ca,…
Conquistare la vittoria del campionato non è stata sicuramente un'impresa facile, con la Baunese che è rimasta in gioco sino agli ultimi 90' della stagione ma, alla fine, a spuntarla nel girone A di…
Per avere la meglio su un avversario tosto come il Thiesi, l'Ozierese ha dovuto sudare sino all'ultimo minuto della stagione, ma grazie alla bella vittoria ottenuta in casa della Bittese, con il…
L'Ozierese batte in trasferta, al termine di una vera e propria battaglia, la Bittese, di misura, per 3 a 2; il Thiesi invece cade contro la Sanverese con il medesimo punteggio di 3 a 2: si chiude…
Con il Samugheo sceso in campo con il titolo di campione in tasca, rimaneva solo da stabilire il nome della squadra che parteciperà agli spareggi play-off: sarà la Freccia Parte Montis di mister Boi…
Il Cannonau Jerzu batte il Sestu e conquista la vittoria del campionato con il conseguente approdo in Prima Categoria, passando ovviamente dalla porta principale, dopo 18 anni dall'ultima volta:…
Missione compiuta per il Samugheo targato Giorgio Ferraro: i rossobiancoverdi si sono aggiudicati la vittoria del girone B di Prima categoira con 90' di anticipo rispetto al termine della stagione,…
Continua il testa a testa per la vittoria finale tra il Campanedda e il San Giorgio Perfugas, con il discorso che si risolverà soltanto nei 90' finali della stagione regolare: i primi fanno…
Il testa a testa per la vittoria finale nel Girone C si risolverà soltanto all'ultima giornata: entrambe le due contendenti, infatti, si aggiudicano i rispettivi impegni e rimangono a due lunghezze…