Emilio Di Fiore
Attaccante
Data di nascita:
13-04-1985
Luogo di nascita:
Muravera (CA)
Nazionalità:
Italiana
Tesseramenti | ||
---|---|---|
01-08-2017 | Tertenia | Acquisto |
29-01-2016 | Cannonau Jerzu | Acquisto |
Emilio Di Fiore
Ultimi articoli su Emilio Di Fiore
- «Scattu e Deiana fondamentali, Marco Boi in avanti è una garanzia»In questa stagione al Tertenia non era ancora riuscito di mettere in fila tre vittorie di fila: dopo il successo casalingo ottenuto nella sfida diretta per la salvezza contro il Cardedu è arrivato…
- «Contro il Villasor giocheremo a viso aperto, sarà una partita spettacolare»Il Tertenia corre forte, più forte degli imprevisti e dei contrattempi che hanno contraddistinto questo avvio di stagione: i bianco-rossi, ancora imbattuti, si affacciano nei piani alti della…
- Il Muravera non farà tanti ritocchi in questa finestra di mercato, la squadra base a disposizione di Luis Oliveira e già buona così. L'unica defezione riguarda quella di Angelo Marci, passato al…
- Coppa Italia. I 6 nomi delle squadre in lizzaEccellenza: Muravera e Olbia in finale di Coppa Italia Muravera-Carbonia Finisce con il risultato di 1-0. I sarrabesi di Lulù Oliveira conquistano la finale per giocarsi la…
- Carbonia battuto con un gol di Di Fiore dopo 4'Con un gol di Di Fiore al 4' il Muravera ottiene il lasciapassare per la finale di Coppa Italia. Un traguardo prestigioso e una sfida contro un'avversaria altrettanto prestigiosa come l'Olbia. Il…
- Guarda le interviste di Luis Oliveira, Claudio Gazzano, Salvatore Russo e Emilio Di Fiore.
- Taloro e Samassi, attenti a quelle dueI risultati e i marcatori della 12esima giornata del campionato di Eccellenza. Calangianus Olbia 1905 1-1 [Milia (C), Pozzebon (O)] Fertilia Porto Corallo 0-0 Latte Dolce Alghero 1945 4-0 [Mura (LD…
- Non deludono San Vito (B) e Ploaghe (D)E’ ripartito alla grande l’esercito delle 64 squadre di Prima categoria suddiviso in 4 gironi zonali, in ognuno di questi si sono fatte notare sia le nobili decadute (Villasimius Gir. A, Carloforte…
- Il tecnico: «Senza limiti, fiero dei miei ragazzi»Il Lanusei di Salerno e compagni è uscita sconfitta dal Comunale di Pula ma non di certo ridimensionata nelle ambizioni, nonostante i sette punti di divario dal terzo posto occupato dal Quartu 2000…
- L'esterno ha ritrovato i gol: «A Pula per vincere»Prima di iniziare la gara contro il Capoterra forse non era tanto convinto di stare così lontano dalla porta, in posizione defilata da esterno di centrocampo. Invece è stata una giornata speciale…
Può interessarti anche
Sei vittorie ed un pareggio: è questo il bottino per quanto riguarda la prima giornata nel Girone D del campionato di Seconda Categoria.Vittoria extra-large per il Sini, che incomincia con sei reti…
Campanedda e Monte Alma guardano tutti dall'alto della classifica, dopo i primi 180' della nuova stagione: i primi si impongono con un netti 3 a 1 in casa del quotato Porto Torres, aggiudicandosi uno…
Sono tre le compagini a punteggio pieno, per quanto riguarda il Girone C del campionato di Prima Categoria, dopo i primi 180' della nuova stagione, a partire dalla Bittese, che si è imposta con un…
Bis di vittorie per cinque squadre, a partire dalla lanciatissima Libertas Barumini targata mister Marco Piga, che stende a domicilio, con un sontuoso 3 a 0 finale, i padroni di casa dell'Isili. Il…
Cinque squadre a punteggio pieno dopo i primi 180' della stagione, con Baunese, Decimoputzu, Azzurra, Bariese e Cannonau Jerzu che offrono il bis dopo le belle e importantissime vittorie maturate nel…
E duncas, atacu a scriri is rigas chi ant a balli po s'artìculu de sa primu cida de su mesi de Ladàmini candu seus lòmpius (chi su calendàriu no est contendumì brullas, e ddu megu a narai po arriri…
Azzurra Monserrato, buona la prima, Canosa: «A Tertenia un'ottima gara e reazione da grande squadra»
Partire con il piede giusto, si sa, è sempre importante, ancora di più, poi, se i tre punti arrivano in una delle trasferte più delicate della stagione. Esame superato quindi, e con il massimo dei…
Il Monte Alma vince all'esordio in casa contro il S. Giorgio Perfugas con il risultato di 2 a 1: a passare per primi sono proprio gli ospiti, con la rete siglata da Luque al 26', dagli undici metri.…
Buona la prima per la Paulese, che sfonda in casa del Pozzomaggiore con il risultato finale di 2 a 1: a passare per primi sono proprio i locali, in gol con Falchi al 10'; di Rodriguez il gol del pari…
Partenza decisamente brillante per la Libertas Barumini , che di fronte ai propri tifosi non sbaglia l'appuntamento con la prima vittoria stagionale, battendo il Ruinas con il punteggio finale di 2 a…