
Federico Scattu
Difensore
Data di nascita:
28-08-1985
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
182
cmPeso:
79
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
29-01-2016 | Tertenia | Acquisto |
Federico Scattu
Ultimi articoli su Federico Scattu
- «Scattu e Deiana fondamentali, Marco Boi in avanti è una garanzia»In questa stagione al Tertenia non era ancora riuscito di mettere in fila tre vittorie di fila: dopo il successo casalingo ottenuto nella sfida diretta per la salvezza contro il Cardedu è arrivato…
- Il difendore Federico Scattu, 26 anni, lascia il Bari Sardo. L'avventura in biancoblù dell'ex perno della retroguardia del Cardedu di Francesco Loi termina dopo pochi mesi. L'arrivo era stato…
- La trattativa tra il Bari Sardo e il difensore Federico Scattu si è conclusa positivamente: il giocatore, 26 anni, ex Cardedu, ha firmato il contratto che lo legherà al club biancoblù nella prossima…
- C’è grande fermento in casa Bari Sardo. Il club ogliastrino vuole allestire una rosa in grado di ripetere l’ottima performance della stagione scorsa ed in quest’ottica sono tanti i nomi di categoria…
Può interessarti anche
Dopo le finali playoff di Prima e Seconda categoria di inizio giugno si è archiviata la stagione 2024-25 dei campionati regionali. E sono già iniziati i primi movimenti di mercato con le conferme o i…
E duncas, chi si nd'arregodais cumenti funt andadas is cosas sa cida passada (e megu a chistionai po su chi pertocat s'artìculu chi scriu in sardu, chi ndi pesu e chi bessit aforas, a pillu, dònnia…
Nelle ultime gare stagionali di Prima categoria si delinea la graduatoria dei ripescaggi al prossimo campionato di Promozione. Il San Giorgio Perfugas batte 1-0 in finale la Freccia Parte Montis e…
In finale con l'entusiasmo di un paese intero come Mogoro di quasi 4mila abitanti e con la freschezza di una squadra giovane e ricca di talento. La Freccia Parte Montis ha vinto il doppio confronto…
All'Isili è servito l'ultimo, grande sforzo per battere, in rimonta, la Virtus Villamar, con il punteggio finale di 4 a 2, dopo il ko rimediato nel match dell'andata con un secco 2 a 0, ma alla fine…
Archiviata rapidamente la delusione di uno spareggio perso per la vittoria del girone D di Prima categoria contro il Campanedda, il San Giorgio Perfugas si è tuffato con entusiasmo nei playoff…
Tempo di ultimi verdetti per quanto riguarda la Prima Categoria, con gli spareggi play-out che si sono conclusi proprio ieri pomeriggio: due sfide e quattro squadre in campo, partendo da Isili e…
La Freccia Parte Montis concede il bis contro la Baunese, vola in finale e ora affronterà il San Giorgio Perfugas con la speranza di conquistare Promozione qualora il Comitato Regionale decida di…
In Prima categoria si conosce già la prima delle due finaliste dei playoff. Nella gara di ritorno giocata oggi (fischio d'inizio alle ore 18), il San Giorgio Perfugas ha vinto 2-1 a Thiesi (gol di…
Mandato in archivio anche il campionato di Promozione dopo che il Tortolì ha battuto 2-0 il Sant'Elena in finale, la domenica di calcio regionale guarda agli ultimi verdetti da assegnare. In Prima…