Giovanni Argiolas
Centrocampista
Data di nascita:
25-03-1985
Luogo di nascita:
Cagliari
Nazionalità:
Italiana
| Tesseramenti | ||
|---|---|---|
| 11-09-2015 | Samassi | Acquisto |
Giovanni Argiolas
Ultimi articoli su Giovanni Argiolas
- «Busanca e Fadda i migliori tecnici, Manunza e Falco che compagni»L'ultima di campionato del Samassi contro il Castiadas è anche l'ultima gara in carriera per Gianni Argiolas. Il centrocampista classe 1985 lascia il calcio giocato, svestendo…
- Il Giudice Sportivo ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari per le gare di campionato dello scorso weekend. ECCELLENZA (Campionato) A carico di società Il Giudice Sportivo…
- «Non sarà facile, contro di noi danno il massimo»Nessuno, tra le diciassette rivali, è riuscito per il momento a mettere i bastoni tra le ruote al Samassi: un dato eclatante, seppur prevedibile, considerando che la fuoriserie messa a disposizione…
- Il presidente Setzu: «Ritorneremo in Eccellenza»Il 25 luglio c'è stata la fine del Samassi in Eccellenza, un mese dopo il club mediocampidanese riparte dalla Seconda categoria con un ambizioso programma triennale che riporti i biancoblù…
- Le più belle immagini della settimanaDalla Promozione all'Eccellenza, Arbus e Carbonia ridimensionano le capolista. A dimostrazione che i giochi sono tutti aperti. regna l'equilibrio, e il mercato di dicembre riserverà grandissime…
- Nell'A bagarre in testa. Nel B barbaricini a +6PROMOZIONE A. Sei squadre in sei punti. L'Arbus di Agus con la bomba di Gianni Argiolas e il salvataggio di Acquaviva, a Dessalvi battuto, incamera la terza vittoria di fila. Privi di Guariniello i…
- L'Unione Sportiva Arbus Calcio reso noto che è stato trovato l'accordo con il forte centrocampista ex Samassi Giovanni Argiolas ('85). Il giocatore che è già stato presentato alla squadra e ha…
- Nunzio Falco guiderà il Samassi anche in Eccellenza. Il tecnico si appresta quindi a iniziare la nuova stagione e lavora sul mercato con la dirigenza campidanese. Per ora si registra, dopo otto anni…
- Il capitano: «Noi più forti e primi tutto l'anno»Una gara che vale un'intera stagione, oppure è solo un verdetto da rimandare. Samassi-Porto Corallo di sabato (ore 16) è la resa dei conti tra chi è stato tutto l'anno in testa (Samassi) e chi ha…
- Guarda tutte le foto del match
Può interessarti anche
Ultimi 90' per arrivare a metà percorso nel campionato di Eccellenza, che anticipa per intero la 15ª giornata disputandola nel quarto e ultimo appuntamento al sabato del girone d'andata. Fari puntati…
Ad un giorno dalla chiusura della seconda finestra di mercato, per quanto concerne il trasferimento e cessione di contratto dei calciatori, e in vista degli ultimi impegni ufficiali dell'anno, il…
Il lungo inseguimento alla vetta arriva a termine quando manca un turno al giro di boa. L'Ilvamaddalena è la nuova capolista dell'Eccellenza con 28 punti dopo la sesta vittoria allo Zichina maturata…
L'Eccellenza si avvia al giro di boa con gli ultimi due turni del girone d'andata. Nella 14ª giornata la capolista Tempio gioca il quasi testa-coda a Settimo contro il Sant'Elena, le due inseguitrici…
L'Eccellenza fa partire la volata per il giro di boa con la 14ª giornata tutta incentrata alla domenica prima dell'ultimo sabato del girone d'andata dove le 16 squadre taglieranno il traguardo del…
In mezzo alla seconda finestra di mercato, partita il 3 dicembre con il termine ultimo al 18 per il trasferimento e cessione di contratto (entro il 15 dicembre invece la chiusura delle liste di…
La Coppa Italia è una cosa e il campionato un'altra. Lo sa bene il Tempio che, dopo il 5-1 di mercoledì all'Atletico Uri utile a centrare la finalissima, non va oltre l'1-1 nella sfida al vertice con…
Definita la finale di Coppa Italia tra Tempio e Iglesias che mercoledì hanno vinto le semifinali di ritorno contro Atletico Uri e Villasimius, torna il campionato con la 13ª giornata che replica la…
Dopo l'intermezzo della Coppa Italia che ha visto Tempio e Iglesias conquistare la finale che decreterà la rappresentante sarda alla fase nazionale che mette in palio un posto in serie D, le…
Il SANT'ELENA non lascia ma triplica. Il club del presidente Luca Meloni, ultimo in classifica con 6 punti dopo 12 giornate, si rinforza nel mercato di riparazione con tre innesti. In attacco c'è il…
