Luca La Rosa
Difensore
Data di nascita:
20-09-1988
Luogo di nascita:
Olbia
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
180
cmPeso:
75
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
01-07-2019 | Olbia | Acquisto |
01-08-2015 | Arzachena Academy | Acquisto |
Luca La Rosa
Ultimi articoli su Luca La Rosa
- Dopo l'incontro del capitano col club e il mister Ze MariaDi fatto è un nuovo acquisto ma, tecnicamente, è un reintegro in rosa. Luca La Rosa continuerà ad essere il capitano dell'Olbia Calcio per effetto di un incontro chiarificatore della bandiera dei…
- I bianchi, ammessi in D, bruciano i tempi per la costruzione della squadraDopo settimane di silenzio post retrocessione fino alla data dell'iscrizione, dopo aver visto recapotarsi il parere negativo della Covisod, trasformato in parere positivo dopo il ricorso che ha…
- Nel primo tempo il di gol Ragatzu che chiude un'astinenza di 5 mesiUna stoccata di La Rosa al 95' salva l'Olbia dalla sconfita in casa della Fermana e dall'ultimo posto. Il capitano mette il sigillo del 2-2 al Recchoni e permette ai bianchi di strappare un punto…
- Sabato 2 sassaresi a Recanati, domenica 3 galluresi col CesenaLe Lega Pro ha comunicato date e orari delle prime cinque giornate d'andata del campionato di serie C tutte del mese di settembre. Il programma gare per il girone B, quello in cui vede impegnate…
- Dopo il ko con l'Imolese i bianchi tornano al successoA sconfitta nello scontro diretto con l'Imolese risponde con una vittoria in casa del San Donato Tavarnelle. L'Olbia si riscatta nel giro di tre giorni e al Brilli Peri si impone all'…
- Per i bianchi quarto pari di fila e Nespoli ancora stregatoUn gol per tempo e l'Olbia non va oltre l'1-1 al Nespoli contro la Lucchese. La squadra di Occhiuzzi disputa un'altra buona prestazione ma manca nel ritorno al successo e arriva al quarto…
- Bruciante sconfitta dei galluresi a ChiavariHa giocato con coraggio e qualità, ci ha messo forza mentale nel reagire allo svantaggio, pareggiando la gara con Bellodi e fallendo il rigore del sorpasso con Biancu e, alla fine, l'Olbia non prende…
- Espulso Piredda, gol di La Rosa e BoganiniDopo gli undici gol al Buddusò (Promozione) per l’Olbia cresce il livello degli avversari e arriva un pareggio movimentato contro la Costa Orientale Sarda Sarrabus-Ogliastra, l'ex Muravera…
- La Rosa: «Salvezza da conquistare, a Fermo sarà battaglia»L'ultima vittoria al Nespoli risale al 23 gennaio (1-0 alla Lucchese) e la lunga astinenza dell'Olbia stava per essere chiusa nella sfida con la Vis Pesaro dopo un primo tempo in cui è arrivato il…
- La Rosa: «Vittoria importantissima»La prima versione dell'Olbia nel 2022 è vincente e il tecnico Max Canzi si gode i tre punti ottenuti al Nespoli contro la Lucchese: «Il campionato è ripartito nel modo migliore per noi.…
Può interessarti anche
Ancora una sconfitta per il Latte Dolce e, nella terza consecutiva maturata a Cassino, incide molto la partenza falsa dei sassaresi andati sul doppio svantaggio nel primo quarto d'ora. Poi la squadra…
Dopo l'anticipo del sabato che ha visto la pesante sconfitte dell'Atletico Uri per 5-0 nello scontro diretto in casa del Real Monterotondo, si completa la 14ª giornata del girone G di serie D con le…
Una disfatta ma non senza rammarico e attenuanti. Perché l'Atletico Uri è vero che incassa un pokerissimo di gol nella trasferta di Monterotondo ma quello che accade nel primo tempo è decisivo per…
Sabato ricco di gare ufficiali per i principali campionati di calcio in Sardegna. Si parte dalla serie D e dalle 14.30 con la gara in trasferta dell'Atletico Uri che, reduce da cinque risultati utili…
Nessun derby ma ancora un anticipo e con una squadra sarda impegnata per la 14ª giornata del girone G di serie D. Sabato scenderà in campo l'Atletico Uri nella delicata trasferta di Monterotondo…
E duncas, no nc'eis a crei (e giai giai, fortzis, no nci creu nemmancu deu) ma ndi seu pesendi custas rigas candu su tialu de calendàriu mi fait sciri ca, eia, nci dda eus fata a arribbai a su…
Di fatto è un nuovo acquisto ma, tecnicamente, è un reintegro in rosa. Luca La Rosa continuerà ad essere il capitano dell'Olbia Calcio per effetto di un incontro chiarificatore della bandiera dei…
La Swiss Pro Promotion annuncia la fine del coinvolgimento nel progetto dell'Olbia Calcio da parte del consulente Ninni Corda e specifica che «non interagirà più con la società o uno qualsiasi dei…
Terracina era un grande bivio e quello imboccato dalla Costa Orientale Sarda è giusto e forse l'unico da prendere per sperare di aggiustare una stagione partita male. Ultimo posto, tre punti e mai…
Scusate il ritardo, riecheggia dal Mario Colavolpe di Terracina. E lo può dire a pieno titolo la Costa Orientale Sarda che ha aspettato la giornata numero 13 per festeggiare la prima vittoria in…