
Matteo Bertoldi
Attaccante
Data di nascita:
09-04-1995
Luogo di nascita:
Roma
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
175
cmPeso:
68
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
15-07-2021 | Ostia Mare | Acquisto |
03-07-2019 | Trastevere Calcio | Acquisto |
22-08-2018 | Ostia Mare | Acquisto |
21-07-2017 | Arzachena Academy | Acquisto |
Matteo Bertoldi
Ultimi articoli su Matteo Bertoldi
- Sarà avversario del Budoni in Coppa Italia22 Ago 18Matteo Bertoldi torna in serie D. L'ex attaccante dell'Arzachena ha firmato per l'Ostiamare prossimo avversario del Budoni nel preliminare di Coppa Italia. Esterno offensivo e trequartista classe…
- Gli smeraldini recuperano due gol e si arrendono a 15' dalla fine21 Apr 18Si accende Luci e si spegne l'entusiasmo di un'Arzachena capace di reagire allo doppio svantaggio contro la capolista Livorno rimontando grazie ai gol di Bertoldi e Lisai ma, al 31' della ripresa, la…
- Bertoldi: «Tre punti importanti, il Piacenza ci ha fatto soffrire»04 Feb 18Con Curcio lasciato precauzionalmente in panchina, per la sfida contro il Piacenza l'Arzachena si è presentato con Matteo Bertoldi dal primo minuto. La scelta di Giorico ha dato i suoi frutti. «Era…
- Bertoldi: «Tre punti fondamentali». Bonacquisti: «Bravissimi tutti»28 Gen 18Lo spogliatoio dell'Arzachena è euforico ed è giusto che sia così perché la vittoria in casa del Pontedera avrà un peso enorme nella corsa salvezza. Mauro Giorico torna ad analizzare una vittoria, la…
- Smeraldini vittoriosi in trasferta nello scontro diretto28 Gen 18Una vittoria fondamentale, tre punti d'oro perché giunti in uno scontro diretto, in casa del Pontedera, e nella giornata in cui la Pro Piacenza ha vinto e ha portato il quart'ultimo a quota 24. L'…
- Bertoldi: «Il gol? Emozione indescrivibile, lo dedico alla mia famiglia e alla squadra»Arzachena, superman Ruzittu blinda la vittoria: «Sapevamo di dover fare la guerra e l’abbiamo fatta»05 Nov 17Come l'anno scorso. Quando l'Arzachena passa in vantaggio e in porta c'è un Marco Ruzittu (nella foto) in queste condizioni per gli avversari non c'è nulla da fare. L'estremo difensore è stato…
- Curcio sbaglia un rigore, decide la prodezza dell'ex Cynthia05 Nov 17L’Arzachena non smette di stupire e, dopo la netta vittoria nel derby contro l'Olbia, espugna il campo del Cuneo in uno scontro diretto per la salvezza. Decide il match la prodezza di Bertoldi a metà…
- Gli smeraldini inseriscono altri giovani in rosa21 Lug 17Infornata di giocatori giovani per l'Arzachena che ufficializza la chiusura di una serie di operazioni interessanti. Si va dagli esterni offensivi Matteo Bertoldi (nella foto), classe 1995,…
Può interessarti anche
28 Maggio 2023
Il Latte Dolce continua la programmazione in vista del campionato di serie D. Dopo la conferma del tecnico Mauro Giorico, guida esperta dei sassaresi che hanno chiuso al primo posto con 87 punti al…
25 Maggio 2023
L'errore c'era e il Dipartimento Interregionale è intervenuto con una pronta rettifica al precedente comunicato ripristinando la corretta graduatoria definitiva di "Giovani D Valore". Come…
25 Maggio 2023
Nel segno della continuità e degli ottimi risultati. L'Atletico Uri farà il suo terzo campionato di serie D di fila e alla guida dei giallorossi ci sarà ancora Massimiliano Paba, il tecnico della…
25 Maggio 2023
Il Dipartimento Interregionale ha reso note le graduatorie definitive di "Giovani D Valore", il programma che premia le società più virtuose della Serie D nell’utilizzo di giovani calciatori. Nei…
21 Maggio 2023
Il campionato di serie D emette gli ultimi verdetti stagionali del girone G. La Casertana si aggiudica la finale playoff battendo 2-0 la Paganese ed entra di diritto nella graduatoria per i…
20 Maggio 2023
La seconda volta è ancora più bella perché tremendamente difficile. L'Atletico Uri sarà ai nastri di partenza in serie D per il terzo anno di fila e lo farà con il suo condottiero, Massimiliano Paba…
18 Maggio 2023
Mano pesantissima del Giudice Sportivo sul derby playout tra Atletico Uri e Ilva finito 2-2 e che ha decretato la retrocessione dei maddalenini. Una sfida molto intensa, combattuta lealmente e andata…
15 Maggio 2023
L'Atletico Uri conquista la seconda salvezza di fila ai playout e l'Ilvamaddalena fa ritorno in Eccellenza dopo appena un anno di serie D. Questo è l'esito del derby playout finito 2-2 dopo 90' di…
14 Maggio 2023
L'Arzachena sfiora l'impresa in casa della Casertana, porta il match ai supplementari e non centra la finale playoff solo perché il regolamento premia la squadra meglio posizionata in classifica al…
14 Maggio 2023
Scatta ufficialmente la post season della Serie D che vedrà impegnate tre delle quattro squadre sarde inserite nel girone G. Si parte col primo turno dei playoff con l'Arzachena, quarta in classifica…