
Michele Deiana
Centrocampista
Data di nascita:
09-11-1998
Nazionalità:
Italiana
Tesseramenti | ||
---|---|---|
08-10-2015 | Tertenia | Acquisto |
Michele Deiana
Può interessarti anche
26 Giu 2022
L'Eccellenza che assorbe tutte le luci del calcio dilettantistico sardo nel suo ruolo di traino ai campionati minori, la Promozione che si è allargata creando tre gironi per fasce territoriali e la…
19 Giu 2022
Una lunga parentesi da calciatore durata 25 anni si è conclusa ad inizio maggio e, ora, Simone Deliperi fa partire quella d'allenatore. Il filo conduttore è sempre il Badesi che, negli ultimi tre…
18 Giu 2022
Due stagioni mai portate a termine per il Covid e, l'ultima, travagliatissima ma col lieto fine. Il primo campionato intero della nuova Frassinetti Elmas, quella nata nell'estate del 2019 dalla…
9 Giu 2022
Is de su Deximeputzu si funt fradibis, chistionu, a su mancu, po su chi pertocat nosu sorresus, poita is duas biddas funt atesu s'una de s'atra de feti una parighedda de chilometrus: chi ddoi…
27 Maggio 2022
Il Monte Alma ha tagliato il traguardo salvezza all'ultima giornata con il successo per 3-1 in casa della vice-capolista Coghinas e la Don Bosco ha esultato per la vittoria del girone B negli Allievi…
26 Maggio 2022
Candu in s'istadi ndi pesas unu scuadroni, est a nai una rosa prena, fintzas a cucuru, de giogadoris fortis e de campionis, e in prus, cumenti chi custu no bastessit, donas is crais de sa panchina a…
23 Maggio 2022
Ultimi verdetti anche in Prima categoria con le gare di ritorno dei playout che, però, si sono giocate in tre dei cinque gironi.
Nel raggruppamento A la Frassinetti festeggia la salvezza nei minuti…
9 Maggio 2022
Giochi chiusi, nel Girone D, per quanto riguarda la corsa al titolo, con l'Abbasanta che saluta il proprio pubblico, con la vittoria del campionato in tasca e sei reti al Bultei, firmate da Muscau, a…
9 Maggio 2022
Vittoria numero 24 in stagione per la capolista Barisardo, che batte a domicilio, con un tennistico 6 a 1, l'Orani, e saluta nel migliore dei modi la Prima Categoria. Successo griffato dalle reti di…
9 Maggio 2022
Nell'ultima uscita stagionale la Francesco Bellu si regala una goleada, per 9 a 4, in casa della Monreale, e chiude in maniera a dir poco pirotecnica un'annata da urtlo. La compagine allenata da…