Valentino Perinozzi
Attaccante
Data di nascita:
19-02-1992
Luogo di nascita:
Cagliari
Nazionalità:
Italiana
Tesseramenti | ||
---|---|---|
01-08-2024 | Sant'Elena Quartu | Acquisto |
01-08-2023 | Gialeto 1909 | Acquisto |
01-09-2022 | Andromeda | Acquisto |
21-12-2012 | Sant'Elena Quartu | Acquisto |
Valentino Perinozzi
Ultimi articoli su Valentino Perinozzi
- «Li abbiamo battuti due volte ma ora si azzera tutto»Tutto in 90' o forse 120'. La Gialeto ha tenuto fieramente accesa la fiammella della speranza in ottica salvezza con un finale di campionato da alte sfere: 16 punti nelle ultime sette uscite,…
- I quartesi salgono a quota 16 e agganciano il Vecchio Borgo, i ragazzi di Zaccolo sempre penultimiDue i match di recupero per quanto riguarda il campionato di Promozione andati in scena nella giornata di ieri: entrambi i confronti erano decisivi per la corsa alla salvezza, a cominciare dalla…
- Boi demolisce il Gonnos, il Seulo vola al terzo posto; Carbonia perfetto, il Carloforte si lecca le ferite; finale ad alta tensione per il SelargiusL'Arbus si riprende immediatamente dopo la sconfitta rimediata domenica scorsa contro la San Marco e mette in cascina altri tre punti pesantissimi, che permettono ai ragazzi di Agus di mantenere la…
- «Perinozzi può darci tantissimo; contro il La Palma mi aspetto una prova di carattere»Il Sant'Elena incomincia a raccogliere i primi, gustosissimi frutti dopo due mesi scarsi di lavoro: i bianco verdi, reduci dal sontuoso successo per 5 a 0 in casa della matricola Gonnosfanadiga, si…
- Doppietta al Selargius dopo quella alla Tharros: «Dedicati alla squadra e a mio padre»Come un fulmine a ciel sereno per il Selargius, come una scossa di adrenalina per il Sant'Elena. Valentino Perinozzi entra nel derby con la sua squadra sotto di un gol, mette a segno una…
- L'attaccante entra e fa doppietta in 1', i quartesi vincono il derbyUn minuto di blackout e il Selargius vanifica una vittoria che sarebbe giunta con una stupenda prodezza di Atzori. Un minuto di gloria per Perinozzi e il Sant'Elena trasforma una possibile sconfitta…
- Due gli anticipi in programma per il campionato di Promozione che manda in onda l'ottava giornata. Per il girone A si gioca Selargius-Sant'Elena (fischio d'inizio ore 15), una gara dai tanti…
- Ai ragazzi di Podda niente spareggi, Pula avantiÈ finita 2 a 2 questo pomeriggio la gara tra Siliqua e Sant’Elena. La squadra di Titti Podda perde sul filo di lana il duello con il Pula per l’ultimo posto nei playoff, quella di Roberto Mascia…
- Valentino Perinozzi resta a Quartu ma cambia maglia. L'attaccante del 2000 del tecnico Paolo Piludu, appena svincolatosi, ha firmato col Sant’Elena di mister Roberto Mascia. Perinozzi, che è ancora…
- Numeri, dati, visi e analogieFrugando fra le facce dei giocatori e i numeri delle classifiche di promozione ecco le analogie che accomunano il girone A con il girone B. La più lampante è la somiglianza dei bomber che guidano la…
Può interessarti anche
L'inizio del 2025 del girone A di Promozione passa da campionato socchiuso a completamente riaperto. La capolista Lanusei, al secondo match in casa dopo quello pareggiato col Castiadas, cede in modo…
Secondo sabato di gennaio dedicato al campionato di Promozione e ora tocca al girone A iniziare il weekend di gare con il primo turno del girone di ritorno in anticipo tranne Guspini-Idolo. E la 18ª…
La Promozione avvia il ritorno prendendosi ancora un intero weekend perché, questa volta, sarà il girone A ad avere i fari puntati al sabato sul turno completo, o quasi perché Guspini-Idolo si…
Il Castiadas perde la seconda piazza ma non sfigura affatto in casa della capolista Lanusei, giocando a viso aperto nel primo tempo, poi va sotto 2-0 nei primi 20' della ripresa ma riesce a rimontare…
Il Lanusei è salito al comando del girone A di Promozione dalla sesta giornata ed è saldamente in testa da solo dalla decima, con un divario sulle immediate inseguitrici che è giunto anche a +8…
Uno sfortunato ko all'esordio e due vittorie di fila, incastrate prima e dopo la sosta natalizia. Celestino Ciarolu è alla guida dell'Atletico Bono da poche settimane, ma sta già raccogliendo i primi…
Anche il girone A di Promozione arriva al giro di boa con la capolista Lanusei saldamente al comando anche se è andata vicina ad assestare un colpo importante alle inseguitrici. Nell'attesissima…
Dopo l'anticipo in blocco del girone B, con le sfide giocate al sabato (leggi qui il resoconto), la Promozione chiude il girone d'andata anche col raggruppamento Sud. La capolista del girone A, il…
Il girone B di Promozione apre per primo il 2025 con l'ultima giornata del girone di andata giocata al sabato, ad eccezione di Luogosanto-Arzachena, che si ritroveranno l'una di fronte all'altra…
Il girone B di Promozione apre il 2025 mandando in scena al sabato la 17ª giornata. La capolista Buddusò, già campione d'Inverno, affronta nel testa-coda l'Abbasanta. Scontro diretto tra le…