Salta al contenuto principale

ADOTTA UN RAGAZZO DELLA JUNIORES DEL TALORO. L'iniziativa su Fb, per sostenere la trasferta romana del 18 maggio, della Juniores campione sarda

Continua la mobilitazione per finanziare la trasferta romana. Una pagina Facebook del supertifosi Fabio Manca e Grazia Marchi Pira, per raccogliere adesioni alla strana adozione. Da Gavoi parte "Adotta un ragazzo della Juniores". È l'iniziativa messa in campo dal Taloro Gavoi, fresco vincitore del titolo di campione Juniores regionale conquistato una settimana fa ai danni del Sanluri e che si prepara a partecipare alle finali nazionali. I gavoesi la prossima settimana affronteranno la squadra laziale del Tor Tre Teste, in un doppio confronto di andata e ritorno che si giocherà il 15 e il 18 maggio.

Prima gara in casa al Maristiai di Gavoi (15,30), poi venerdì partenza per il Lazio dove sabato si giocherà il match di ritorno. Una trasferta certo non messa in conto dal gruppo allenato da mister Franco Cottu, ma si sa quando vinci ci prendi gusto e allora, per finanziare la trasferta dove i gavoesi rappresenteranno il movimento del calcio giovanile sardo, è partita l'iniziativa “Adotta un ragazzo della Juniores”. L'obiettivo è racimolare almeno 140 euro per ogni giocatore (in tutto la comitiva gavoese sarà composta da ventiquattro elementi tra giocatori, mister, accompagnatori e staff medico).
«È un'iniziativa partita un po' per scherzo con mio figlio che ha creato una pagina su facebook ma sinceramente i soldi servono tutti - dice il dirigente del Taloro Demetrio Manca - c'è già qualche adesione dei tifosi, un piccolo contributo può aiutare questi ragazzi a coltivare un sogno». Una squadra composta per lo più da studenti della Barbagia che già fa sacrifici per allenarsi. Molti di loro ha già esordito in prima squadra, sono tutti ragazzi che arrivano oltre che da Gavoi, da Sarule, Mamoiada e dai paesi del circondario quelli che ora chiedono un aiuto al mondo calcistico isolano per sostenere il viaggio. Adottare un giocatore significa farlo partecipare alla trasferta, si può contribuire con un versamento all'iban IT33D0567685300000003000389 intestato a Polisportiva Taloro Gavoi, causale adotta un ragazzo della juniores.

Bonifico: IT33D0567685300000003000389, intestato a Polisportiva Taloro Gavoi. Causale: adotta un ragazzo della juniores.

Per info: grama23@hotmail.it o https://www.facebook.com/events/277511062385566/?fref=ts.

In questo articolo
Stagione:
2012/2013