Salta al contenuto principale
Serie D

Alessandro Cadau lascia il San Teodoro e passa alla Nuorese

La telenovela Alessandro Cadau giunge al termine. L'attaccante classe 1984 lascia il San Teodoro e si trasferisce alla Nuorese al termine di dieci giorni di trattative serrate tra i due club che sembravano essersi arenate in modo definitivo all'inizio della settimana. Sino alla fine, però, la volontà del giocatore era quella di vestire la maglia verdazzurra, lasciando quindi sul nascere l'avventura coi viola che avevano impostato la stagione sul ritorno in squadra del giocatore nuorese che, nelle ultime tre stagioni, aveva vestito le maglie di Torres, Thermal Albano, Marano e San Paolo Padova. 

Il passaggio di Cadau alla Nuorese, preceduto dall'addio di Emanuele Alessandrì - che si è trasferito al Novoli (Eccellenza pugliese) - mette in difficoltà il reparto avanzato del San Teodoro che, a questo punto, conta del solo Christian Ibba come punta di ruolo non fuoriquota. Il tecnico Tomaso Tatti attende l'arrivo di un altro attaccante ma è pronto, nel frattempo, a trovare soluzioni interne per sopperire all'improvviso impoverimento di un reparto che prima ancora aveva visto l'uscita di Romino Kozeli, ritornato all'Olbia e passato in prestito alla Montalbo di Siniscola. 

La Nuorese, invece, porta a casa un ottimo rinforzo sull'esterno d'attacco che va ad aggiungersi a quello di Salvatore Cocuzza, seconda punta classe 1987, che vanta oltre 150 presenze in serie D per formare un tris di qualità con Roberto Cappai.

 

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
Girone G