Salta al contenuto principale

Allievi risultato finale. Gli allievi di Zizi risorgono e spazzano via il Molise con un eloquente 3-0. Le reti di De Martino, Farris e Bussu

Non c'è stata mai partita, i ragazzi di Giuseppe Zizi, capitanati da un Gambella in stato di grazia hanno spazzato via il Molise. Gli allievi si portano sul 2-0 già nel primo tempo. Al 10, de Martino corregge inrete un traversone dalla trequarti di Gambella, Farris alla mezzora scaraventa sotto la traversa una punizione da 30 metri. E' dominio totale. Sanna tra i pali non rischia mai e la mediana con Canzilla e Porcu argina e riparte lanciando l'imprendibile Bussu che con la palla fa quello che vuole. La ripresa nasce subito sotto la buona stella. Al 6' Mattia Bussu inventa una traiettoria, direttamente dall'angolo, la palla becca il palo e termina in gol, dietro le, proteste dei molisani. Si accende la sfida, Zizi butta dentro l'intera panchina, che risponde presente. Alessio Fadda, entrato al posto di Capuano recita prima da esterno basso, poi da punta alta, e si permette anche di rifilare una punizione all'incrocio. Il suo missile scheggia la traversa. Ma non è finita gli allievi vogliono dare un segnale forte alle altre concorrenti e pigiano sull'acceleratore. non basta il tre a zero. "Siamo sulla buona strada - commenta Zizi a fine gara - ora riconosco i miei ragazzi". 

Stasera alle 16,15 in campo la juniores che a Tursi incontra i parietà Molisani in un sintetico che dovrebbe esaltarne le caratteristiche tecniche. Marras farà un po' di tourover, la rosa che ha, di estremo livello, glielo permette.

In questo articolo
Argomenti:
Stagione:
2011/2012