Salta al contenuto principale
Serie C

Altri arrivi in casa Torres, per l’attacco c’è lo svincolato Francesco Potenza ma non è finita qua

Giorni intensi in casa Torres sul fronte calciomercato. Dopo l’arrivo del portiere Daniel Leone e del difensore Vincenzo Migliaccio, ieri è stato raggiunto l’accordo con il ventisettenne Francesco Potenza, esterno sinistro d’attacco. Il neo acquisto, si è svincolato nel corso di questa stagione dal Gavorrano, compagine militante nel campionato di Seconda Divisione nel girone B, con cui ha collezionato 13 presenze. Nel corso della sua carriera, vanta ben 14 presenze in serie B con la maglia bianconera dell’Ascoli nella stagione 2009/2010. Successivamente ha disputato il campionato di Seconda Divisione alla Lucchese con 14 presenze e 3 reti, e a L’Aquila con 27 apparizioni e 3 reti, per poi passare in Prima Divisione con il Carpi, per lui 44 presenze e 3 reti.

Nella serata di ieri il calciatore è arrivato a Sassari durante la gara amichevole disputatasi al Vanni Sanna tra la Torres e l’Arzachena, che i rossoblù hanno vinto per 4 a 0 grazie alle reti di Filippini, Bianchi, Madeddu e Samba, una volta salutati tecnico, compagni e staff, ha svolto una breve seduta di allenamento seguito dal preparatore atletico.

Enzo Nucifera e il ds Fabio Albieri stanno cercando di assicurarsi anche le prestazioni di Nicola Ciotola, vecchia conoscenza rossoblù per aver giocato nella stagione 2003/2004 e di Saveriano Infantino, entrambi di proprietà de l’Aquila. L’ultimo nome sulla lista dei desideri è quello del difensore Roberto De Giosa, classe 1981. Il ragazzo di Bari è tesserato con il Latina con cui ha debuttato quest’anno in serie B, ed è seguito anche dalla Salernitana.

Pietro Piga

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2013/2014
Tags:
1 Ritorno
Girone A